![]() | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
Allora allora ho guardato nelle mie povere tasche.....Vorrei prendere i cuscinetti,albero di trasmissione e un motorino che abbia un pò di velocità di punta in più almeno da non dover fare tutte le curve a manetta... Sono abbastanza soddisfatto dell'accelerazione. Per i cuscinetti pensavo a questi:Hop-up TAMIYA TT-01 1/10 serie 12+4 CUSCINETTI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Per il motore non so se un 23 spire basti (che differenza c'è tra RZ, TZ e sport tuned?) o debba prendere qualcosa di più grosso e cambiare esc? Ah dimenticavo non esistono i bracci con la regolazione dell aconvergenza? dove li trovo? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top | |||
Adv Moderator | Citazione:
Citazione:
Tieni presente che con motori ancora più potenti i limiti del tt-01 non si manifesteranno solo nel regolatore ma anche nella trasmissione: se non metti dei rinforzi rischi di tritare tutto. Citazione:
![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top |
|
Ciao, di che rinforzi parli per la trasmissione? Un albero per la trasmissione o qualcos'altro? Navigando ho poi scovato due motori tamiya 23 spire che pare vadano meglio dello sport tuned. Si chiamano Tz ed Rz. Che ne dici? Ho trovato degli hop-up ma non so se sono quelli che intendevo io per la regolazione della convergenza 3Racing TAMIYA TT-01 Front Camber Suspension Arm Set su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies Va a finire che mi toccherà comprare in giappone... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top |
|
E la crisi d'astinenza da kart inizia a farsi sentire.... Quelli che ho postato erano per la regolazione del camber (che il tt-01D ha di serie (a saperlo prima....)) mentre questi dovrebbero essere per la regolazione della convergenza GPM Alloy Tie Rod Set TT160 for TAMIYA TT-01 (Red) su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies Se devo esser onesto mi tentano tutti e 2... |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |||
Adv Moderator | Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() I braccetti per la regolazione dello sterzo invece sono molto molto belli e soprattutto molto molto utili. Penso proprio che ci farò un pensierino pure io ![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top |
|
No non credo proprio di montare un motore super potente perchè dovrei fare delle spese che reputo inutili. Tanto valeva comprare un tb-02... Il motore sarà al max un 23 spire. Poi necessariamente cuscinetti. Infine in base a ciò che trovo albero di trasmissione e il set per regolare la convergenza.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come scegliere il motore? | ditinogrosso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 03 novembre 07 07:52 |
Che Spedizione scegliere? | piper31 | Aeromodellismo | 5 | 23 luglio 07 06:49 |
Quale eli scegliere? | kayo- | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 luglio 07 00:25 |
quale auto scegliere | viperacing | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 06 giugno 07 00:18 |
come scegliere la ricevente? | eolo64 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 23 ottobre 06 11:30 |