![]() |
Problemi di elettronica mini-z kyosho Ciao ragazzi, ho visto che molti qui sono esperti di componenti elettroniche per automodelli: io ho un problema con una delle mini-z racer della Kyosho prima serie: in pratica lo sterzo non funziona più correttamente. vibra, non risponde ai comandi impartiti, tira sempre da un lato. Il gas funziona perfettamente invece. Ho aperto la scatola sterzo, gli ingranaggi sono ok...cosa può essere? Il potenziometro dello sterzo? O un problema sulla centralina? Se qualcuno conosce la risposta, può gentilmente inviarmi una procedura per ripararlo? :wink: Grazie, Lid. |
controlla i fili del servo,probabilmente ce n'è uno danneggiato,magari nn ancora staccato del tutto,dato che lo sterzo ti vibra e tira più da una parte. Ciao! |
Prova anche a bloccare nel servo il potenziometro con un pò di silicone attento a non incollare anche la parte mobile dello stesso. Usa uno stuzzicadente. Ciao |
ok.. grazie, ragazzi...beh, spero proprio che sia così..mi risparmierei un pò di soldi..vi farò sapere!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002