Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 07, 12:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 109
motore corally

ciao possiedo 1 automodello 1:10 della tamiya il TA-04 con acceleratore elettronico lrp (ipc digital v71) e 1 motore corally (8x2) sto usando 1 pacco pile da 8 celle quindi 9.6 v ... l'acceleratore so di certo ke tiene ma il motore?? nn so' 8.4v li tiene ma i 9.6 secondo voi li tiene?? io la sto usando cosi' e fa' paura al max si userura' prima.....grazie ultima cosa vorrei cambiar modello meglio telaio quale mi consigliate ciao
wolf82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 19:47   #2 (permalink)  Top
GIBBO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da wolf82
ciao possiedo 1 automodello 1:10 della tamiya il TA-04 con acceleratore elettronico lrp (ipc digital v71) e 1 motore corally (8x2) sto usando 1 pacco pile da 8 celle quindi 9.6 v ... l'acceleratore so di certo ke tiene ma il motore?? nn so' 8.4v li tiene ma i 9.6 secondo voi li tiene?? io la sto usando cosi' e fa' paura al max si userura' prima.....grazie ultima cosa vorrei cambiar modello meglio telaio quale mi consigliate ciao
BEH IO SONO UN PO di parte visto che lo vendo... cmq è un ottimo telaio
xray t2 ( con telaio di scorta ed altra minuteria+manuale assetto ed istruzioni) vendo a 220 euro compreso spedizione eventualmente contattami in pm per ultriori info visto che sono andato un pò in off topic

comunque tralasciando quello che sto vendendo io ci sono davvero ottimi telai in giro ( tamiya trf, losi jrxs,corally rdx, hot bodies, yokomo bd, schumacher...) questo per dire che , almeno secondo me, la scelta deve essere dettata dal budget che uno ha a disposizione ed eventualmente controllando quella che piu ti piace esteticamente ( anche se sono tutte simili...) perchè davvero se ben assettate sono tutte ottime macchine

Ultima modifica di GIBBO : 07 gennaio 07 alle ore 19:56
  Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 07, 17:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 109
nessuno lo sa' allora?? a ki mi potrei rivolgere?? ho provato a contattare la corally con 1 mail ma,,, manco in nota... grazie
wolf82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vendo Corally Phi Rdx Trf 414 Trf 414 Pro Losi Xxx4 Motri Vari Brushless prampo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 30 dicembre 07 23:40
Motore Corally - Black Series Rebuildable , Laydown, Ball Bearing, 24°, Zonalimitatore Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 09 dicembre 07 16:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002