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Vecchio 17 gennaio 21, 08:29   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
o hai le piste della radio ossidate e quindi i comandi non sono lineari (strano) o e' un problema di esc/motore, sembra che non riconosca la posizione del rotore o proprio l'esc ha problemi (piu facile)
Uso l'esc originale dell'auto nel mentre che aspetto arrivi la Turnigy con il relativo motore brushless, e con il telecomando normale, funziona tutto bene, potrebbe essere un problema di ossidazione come dici. Se ci fosse un problema con il ricevitore come si comporterebbe?
Altra cosa, ho anche una mini8 dove ho appena cambiato l'esc, e prima di permettermi di utilizzarla, mi ha obbligato a fare la calibrazione radio/esc. che non sia lo stesso problema?
corol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 21, 16:08   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da corol Visualizza messaggio
Uso l'esc originale dell'auto nel mentre che aspetto arrivi la Turnigy con il relativo motore brushless, e con il telecomando normale, funziona tutto bene, potrebbe essere un problema di ossidazione come dici. Se ci fosse un problema con il ricevitore come si comporterebbe?
Altra cosa, ho anche una mini8 dove ho appena cambiato l'esc, e prima di permettermi di utilizzarla, mi ha obbligato a fare la calibrazione radio/esc. che non sia lo stesso problema?
si in effetti potrebbe essere anche la ricevente, hai provato ad invertire gas con sterzo (ovviamnte usando i comandi radio di conseguenza).
__________________
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falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 21, 17:56   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di fabfaa
 
Data registr.: 29-01-2015
Residenza: milano
Messaggi: 153
devi fare i finecorsa sull'esc, ogni volta che cambi ricevente o radio o se perdi il bind
fabfaa non è collegato   Rispondi citando
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