Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 19, 09:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phantom81
 
Data registr.: 01-10-2010
Messaggi: 92
Tc10 2018

Ciao a tutti, ed da oltre 4 anni che non tocco un modello 1/10 Touring. Ho una vecchia t2 008 che necessita di alcuni ricambi, ma tra cinghie barilotti, supporti differenziali ecc, la spesa è consistente, e stavo valutando se acquistare una t2 008 per i pezzi di ricambio, oppure passare ad una t4 2016-2018 usata se trovo una buona occasione. Girando per il forum, ho letto pareri positivi di questa TC10 2018, sembra bella e ben fatta, ma non ho capito dove poterla acquistare, il prezzo e se fa parte dei cloni della t4. Inoltre i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili, ed anche loro hanno un prezzo più basso rispetto a quello di marche più blasonate, oppure i ricambi sono difficili da reperire e costano di più della t4? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi a capirci qualcosa, perché sono fuori da questo mondo da parecchio tempo e mi sento un pesce fuor d' acqua.
Phantom81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 19, 12:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
La tc10 non la conosco ma ricambi più costosi di quelli xray non credo esistano... per la scelta del prodotto dipende un po’ da cosa ci devi fare, se vai in pista e vuoi fare gare andrei sulla t4 o comunque marche top level, se invece vuoi solo cazzeggiare ogni tanto allora quella spesa non vale la pena...
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 19, 13:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phantom81
 
Data registr.: 01-10-2010
Messaggi: 92
Andrò in pista saltuariamente per via del poco tempo a disposizione e per il clima molto rigido. Anche io vorrei orientarmi per la cray, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti per un kit nuovo, ma nell' usato non trovo nulla al momento.
Phantom81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 19, 13:05   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Phantom81 Visualizza messaggio
Andrò in pista saltuariamente per via del poco tempo a disposizione e per il clima molto rigido. Anche io vorrei orientarmi per la cray, ma non vorrei spendere cifre esorbitanti per un kit nuovo, ma nell' usato non trovo nulla al momento.
Strano perché sono appena usciti i nuovi modelli quindi di modelli vecchi dovrebbero essercene parecchi online
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trofeo Italia F3K 2018, Trofeo Anghiari 2018 btiziano Categoria F3K 21 07 ottobre 18 18:38
Help futaba TC10 Giorgio84 Radiocomandi 1 22 settembre 16 13:54
Futaba TC10 e modulo TP-FSM sintetizzato francoba Radiocomandi 3 02 novembre 09 19:36
futaba tc10 2.4 ghz samuel Radiocomandi 1 07 aprile 09 21:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002