Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 19, 18:50   #21 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
Dimenticavo la nuova Schumacher MI7, Premetto, mai vista girare, ma l’ho vista in foto qualche giorno fa e mi ha incuriosito... molte parti sono scopiazzate dalla awesomatix come braccetti in carbonio sistema ars posteriore tiranti camber doppi (anche se non con caster regolabile) e un nuovo differenziale anche quello scopiazzato pari pari da awe, ha il mid motor ma non proprio centrale e delle linee molto carine... sarei curioso di provarla sinceramente... quest’anno comunque non sarà l’unica a copiare awe, la lista è molto lunga t4 compresa...
Il problema è l'approvvigionamento e l'assistenza. Se si trattasse di aerei non avrei problemi, ormai la so abbastanza lunga, ma in campo touring ho bisogno di uno spacciatore e di amici, clienti dello spacciatore, che mi supportino. Per quello che optavo per Capricorn.....
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 19, 19:33   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Il problema è l'approvvigionamento e l'assistenza. Se si trattasse di aerei non avrei problemi, ormai la so abbastanza lunga, ma in campo touring ho bisogno di uno spacciatore e di amici, clienti dello spacciatore, che mi supportino. Per quello che optavo per Capricorn.....
È un discorso che ha senso il tuo, io parlo dal mio punto di vista, ormai so dove comprare e cosa comprare... prima avevo preso la t4 proprio perché vendevano i ricambi direttamente in pista e perché tutti avevano la t4 e farsi dare una mano con il Setup era comodo, ora ho scelto di cambiare per lo stesso motivo, volevo una macchina diversa in tutto e da tutti e sono passato ad awe...
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 19, 19:49   #23 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
È un discorso che ha senso il tuo, io parlo dal mio punto di vista, ormai so dove comprare e cosa comprare... prima avevo preso la t4 proprio perché vendevano i ricambi direttamente in pista e perché tutti avevano la t4 e farsi dare una mano con il Setup era comodo, ora ho scelto di cambiare per lo stesso motivo, volevo una macchina diversa in tutto e da tutti e sono passato ad awe...
...intanto ho messo in vendita lo scaler nel mercatino, bello esteticamente e meccanicamente, ma lo trovo noioso....vedremo.....
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 19, 20:36   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
...intanto ho messo in vendita lo scaler nel mercatino, bello esteticamente e meccanicamente, ma lo trovo noioso....vedremo.....
Guarda il negozio di modellismo del mio paese ha il negoziante che è un patito di scaler, vanno a fare le gite in montagna tutti in fila con gli stivali di gomma e tutto... io sinceramente lo trovo una palla mondiale... senza offesa per gli appassionati, son gusti, però secondo me il modellismo dinamico è fatto di velocità, di competizione, di pista! Poi il touring in particolare è una categoria che ti prende dentro come poche altre... vedrai
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 19, 01:19   #25 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
Guarda il negozio di modellismo del mio paese ha il negoziante che è un patito di scaler, vanno a fare le gite in montagna tutti in fila con gli stivali di gomma e tutto... io sinceramente lo trovo una palla mondiale... senza offesa per gli appassionati, son gusti, però secondo me il modellismo dinamico è fatto di velocità, di competizione, di pista! Poi il touring in particolare è una categoria che ti prende dentro come poche altre... vedrai
Non metterti a ridere ma la LRP che roba è? Ha dei prezzi assurdi......
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 19, 07:36   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Non metterti a ridere ma la LRP che roba è? Ha dei prezzi assurdi......
Lrp è un marchio al top per quanto riguarda l’elettronica, un anno fa peró da quello che so era fallita, ma ha riaperto subito dopo con un altro direttivo, fa ottime lipo, motori (soprattutto scoppio) e regolatori, Ongaro ci ha vinto il mondiale quest’anno con loro, per quanto riguarda i modelli invece da quello che so fa solo robaccia entry level, plasticoni in stile Tamiya tt02...
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 19, 19:38   #27 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
Lrp è un marchio al top per quanto riguarda l’elettronica, un anno fa peró da quello che so era fallita, ma ha riaperto subito dopo con un altro direttivo, fa ottime lipo, motori (soprattutto scoppio) e regolatori, Ongaro ci ha vinto il mondiale quest’anno con loro, per quanto riguarda i modelli invece da quello che so fa solo robaccia entry level, plasticoni in stile Tamiya tt02...
Buono a sapersi per l'elettronica. Che i modelli fossero robaccia l'avevo intuito dal prezzo...
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 19, 20:12   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Buono a sapersi per l'elettronica. Che i modelli fossero robaccia l'avevo intuito dal prezzo...
Per l’elettronica però è meglio se butti un occhio a cosa usano in gara dalle tue parti, perché alcuni campionati sono con motore vincolato, io avevo tutto lrp ma nelle gare dalle mie parti si usavano solo motori juststock (hobbywing) a noleggio, alla fine mi trovavo male a provare con un motore e andare in gara con un altro perché ti cambiano le staccate, così ho comprato tutto di nuovo... adesso magari non ti cambia nulla ma se inizi a fare qualche garetta avere la combo giusta ti aiuta...
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 19, 23:29   #29 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
Per l’elettronica però è meglio se butti un occhio a cosa usano in gara dalle tue parti, perché alcuni campionati sono con motore vincolato, io avevo tutto lrp ma nelle gare dalle mie parti si usavano solo motori juststock (hobbywing) a noleggio, alla fine mi trovavo male a provare con un motore e andare in gara con un altro perché ti cambiano le staccate, così ho comprato tutto di nuovo... adesso magari non ti cambia nulla ma se inizi a fare qualche garetta avere la combo giusta ti aiuta...
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 19, 06:22   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pizelinho
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Cesena
Messaggi: 111
Io ho cominciato qualche mese fa con una t4 usata, dalle mie parti va forte anche l'xpress come chassis. Dopo una miriade di soldi spesi in cose che potevo evitare mi sento di consigliarti un caricabatterie veloce, come lo isdt t8 da abbinare ad alimentatore, le termocoperte e additivo.
Pizelinho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
body nuovo per tamiya TA-05 IFS. 190mm o 200mm powerbrizio Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 21 febbraio 13 16:08
Carrozzerie Touring da 190mm superate ? coderzone77 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 16 16 luglio 12 14:03
nascada da 190mm kekkino Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 01 settembre 10 15:15
capricorn car lab co1 xXAtomOXx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 19 luglio 10 17:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002