Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 19, 09:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2019
Residenza: Roma e dintorni
Messaggi: 21
Primo modello 1/10 touring

Salve, ho sempre avuto modelli a scoppio 1/10 e 1/8 on road ma vorrei provare a comprarne anche uno elettrico 1/10 touring.
Non vorrei spendere troppo come primo modello, di servi, radio e riceventi ne ho da vendere anche di buona fattura quando posso anche non comprarli, quindi dovrei prendere solo telaio, motore, regolatore, batterie e qualche ricambio. Il caricabatterie già lo ho.
Avevo visto la e4jsII che costa sui 150.
Il mio obiettivo é comprare il modello nuovo in kit.
Il mio budget tra modello e elettronica sta sui 400 massimo 450. Consigliatemi voi cosa prendere,grazie a tutti in anticipo.
Mike86644 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 19, 15:50   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.102
Citazione:
Originalmente inviato da Mike86644 Visualizza messaggio
Salve, ho sempre avuto modelli a scoppio 1/10 e 1/8 on road ma vorrei provare a comprarne anche uno elettrico 1/10 touring.
Non vorrei spendere troppo come primo modello, di servi, radio e riceventi ne ho da vendere anche di buona fattura quando posso anche non comprarli, quindi dovrei prendere solo telaio, motore, regolatore, batterie e qualche ricambio. Il caricabatterie già lo ho.
Avevo visto la e4jsII che costa sui 150.
Il mio obiettivo é comprare il modello nuovo in kit.
Il mio budget tra modello e elettronica sta sui 400 massimo 450. Consigliatemi voi cosa prendere,grazie a tutti in anticipo.
ciao dipende tutto dalla tuo utilizzo, garette o cazzeggio. Se devi fare garette devi orientarti su un modello di gamma medio alta, (la e4 credo sia medio bassa) e soprattutto 'elettronic deve essere dedicata e dipende dal regolamento. Per scorrazzare, anche in pista, la e4 va anche bene e come motore con un 7.5 sensored buono ti diverti parecchio, esc almeno 100 ampere sensored ne trovi parecchi. Lipo buone buone.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 19, 19:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2019
Residenza: Roma e dintorni
Messaggi: 21
Ciao grazie della risposta, si ovviamente andrò in pista, devo valutare tra l e4 e la Sakura m4 pro quale é migliore?
Mike86644 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 19, 20:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Mike86644 Visualizza messaggio
Ciao grazie della risposta, si ovviamente andrò in pista, devo valutare tra l e4 e la Sakura m4 pro quale é migliore?
tra le due certamente la team magic. Però se hai già individuato una pista dove andare ti consiglio di fare un salto e vedere quale modello va per la maggiore.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 19, 07:19   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
tra le due certamente la team magic. Però se hai già individuato una pista dove andare ti consiglio di fare un salto e vedere quale modello va per la maggiore.
Però Nicola i modelli che vanno per la maggiore in pista sono fuori dal suo budget, a meno che non voglia andare sull’usato, che poi secondo me sarebbe la scelta migliore.. tra una sakura nuova e una t4 usata (per dirne una) non starei neanche lì a pensarci... lo so che montarsi un modello nuovo ha grande fascino, ma l’obbiettivo finale è sempre quello di divertirsi in pista, non sul banchetto di lavoro, e con una sakura o una tm in pista ti mangiano in testa...
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 19, 10:46   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2019
Residenza: Roma e dintorni
Messaggi: 21
Grazie delle risposte, valuterò se prendere una t4 usata, da che anno la dovrei prendere va bene anche del 2015?
Mike86644 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 19, 11:25   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Mike86644 Visualizza messaggio
Grazie delle risposte, valuterò se prendere una t4 usata, da che anno la dovrei prendere va bene anche del 2015?
2015 è vecchiotta, 17 sarebbe l’ideale perché con la 18 e 19 è difficile stare nel tuo budget, una 17 a 170/180€ la riesci a trovare... 2 Lipo 100€ una combo 150€ e sei perfettamente dentro il tuo budget...
MrRobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 19, 12:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
Però Nicola i modelli che vanno per la maggiore in pista sono fuori dal suo budget, a meno che non voglia andare sull’usato, che poi secondo me sarebbe la scelta migliore.. tra una sakura nuova e una t4 usata (per dirne una) non starei neanche lì a pensarci... lo so che montarsi un modello nuovo ha grande fascino, ma l’obbiettivo finale è sempre quello di divertirsi in pista, non sul banchetto di lavoro, e con una sakura o una tm in pista ti mangiano in testa...
è vero ma davo per scontato che alla fine avrebbe scelto l'usato
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 19, 16:10   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2019
Residenza: Roma e dintorni
Messaggi: 21
Grazie a tutti ,quando avrò tutta la macchina l elettronica ecc. Vi posto delle foto.
Mike86644 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Informazioni nuovo modello kit 1/10 touring elettrico blenderbeppe Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 21 22 maggio 19 11:13
1:10 touring da trasformare in rally: che modello? Ventresca Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 24 marzo 10 23:42
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002