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Vecchio 31 maggio 19, 18:20   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio

oltretutto, mio personale parere, se giri da solo nei piazzali sono anche un po' noiosette, bassissime da terra (7-8mm) grattano sul fondo e saltellano in continuazione, un buggy o un truggy con ruote specifiche sopporta meglio, l'asfalto medio(cre) di un piazzale 1:1 per un mezzo 1:10 è già una specie di offroad leggero
Mad dai stai esagerando un po’ , certo c’è asfalto e asfalto, ma io la mia t4 se devo provare qualche modifica o settaggio a esc o radio qualche giretto in strada glielo faccio fare e non saltella minimamente nonostante sia a 5mm da terra, poi chiaro il parcheggio del supermercato asfaltato negli anni 80 e rattoppato con le bozze di catrame bisogna lasciarlo perdere, ma su un asfalto recente e senza tacconi si gira che è un piacere...
Poi se ti annoi con le touring su strada figuriamoci con i buggy o i monster truck che sono fatti per tutt’altro scopo e anche con ruote dedicate non fanno una curva in conduzione neanche a morire...

Ultima modifica di MrRobot : 31 maggio 19 alle ore 18:27
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Vecchio 31 maggio 19, 19:22   #12 (permalink)  Top
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Nel paese dove abito(Palazzolo sull'Oglio BS) c'è una pista, mi sto informando su che scale possono girare, c'è sia pista on che off e l'unica cosa che ho saputo finora è che girano solo le elettriche

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Vecchio 31 maggio 19, 19:23   #13 (permalink)  Top
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Per quanto riguarda girare fuori dalla pista io abito proprio all'inizio dove comincia la campagna e l'asfalto è piuttosto ruvido con un po' di sabbiolina.

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Vecchio 31 maggio 19, 20:04   #14 (permalink)  Top
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Per quanto riguarda girare fuori dalla pista io abito proprio all'inizio dove comincia la campagna e l'asfalto è piuttosto ruvido con un po' di sabbiolina.

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Allora se la pista è da off e abiti in campagna vai di ebuggy
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Vecchio 31 maggio 19, 20:46   #15 (permalink)  Top
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Per quanto riguarda girare fuori dalla pista io abito proprio all'inizio dove comincia la campagna e l'asfalto è piuttosto ruvido con un po' di sabbiolina.

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Ecco li la touring non la puoi far girare...

La pista onroad che hai in paese è per 1:10 ..ho visto qualche foto online e si vedono solo touring (niente formulini o pancar), la pista è pure bella cavolo, grande il giusto, abbastanza articolata e senza barriere, quindi vie di fuga sul prato, cosa molto buona se si vuole imparare a guidare senza spaccare chub e barilotti ogni 10min... se avessi una pista così nel mio paese non ci penserei un secondo... io la più vicina ce l’ho a 40km da casa e vado a girare almeno una volta a settimana... fossi in te prenderei una touring usata e mi butterei in pista senza passare dal piazzale

Ultima modifica di MrRobot : 31 maggio 19 alle ore 20:52
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Vecchio 31 maggio 19, 20:53   #16 (permalink)  Top
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La mi scelta sta andando verso il touring principalmente per due motivi. Primo perche cmq per girare nei piazzali posso sempre usare il Monster della HSP che ho già che anche se è di bassa qualità cmq mi diverto e secondo proprio per la pista vicino a casa. Stavo dando un occhiata alle maverick brushless e alla himoto nascada brushless. Cosa ne pensate di questi due modelli? Sono a cardano o cinghia?

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Vecchio 31 maggio 19, 21:11   #17 (permalink)  Top
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La mi scelta sta andando verso il touring principalmente per due motivi. Primo perche cmq per girare nei piazzali posso sempre usare il Monster della HSP che ho già che anche se è di bassa qualità cmq mi diverto e secondo proprio per la pista vicino a casa. Stavo dando un occhiata alle maverick brushless e alla himoto nascada brushless. Cosa ne pensate di questi due modelli? Sono a cardano o cinghia?

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Guarda come ti ho appena scritto se hai una pista così in paese è un peccato non frequentarla, poi se dici che hai già un monster per cazzeggio allora andrei dritto su una macchina puramente da pista, trasmissione a cinghia e meccanica da gara... i modelli che hai nominato sono giocattolini, soldi buttati... io ho venduto una Arc r11 a 100€ Poco tempo fa, non è una xray ne una yokomo ma è comunque un modello da gara di altissimo livello... io partirei da una cosa del genere, una meccanica usata buona a pochi soldi, poi ci monti l’elettronica che ti pare in base alle tue tasche...
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Vecchio 31 maggio 19, 21:32   #18 (permalink)  Top
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Ok. però spiegami una cosa che nn sono ancora riuscito a capire: una macchina in kit cosa comprende? Quali sono i pezzi da prendere a parte? E i pezzi che comprende sono già montati o sono da montare?

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Vecchio 31 maggio 19, 21:46   #19 (permalink)  Top
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Ok. però spiegami una cosa che nn sono ancora riuscito a capire: una macchina in kit cosa comprende? Quali sono i pezzi da prendere a parte? E i pezzi che comprende sono già montati o sono da montare?

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Una macchina in kit comprende solo la meccanica, quindi telaio nudo e crudo con tutte le sue componenti meccaniche, come ti avevo già scritto vanno comprati a parte: carrozza, ruote, servo, regolatore, motore, radio con ricevente, batterie e caricatore.. più olio ammortizzatori e olio differenziale ... praticamente tutto... il kit è da montare normalmente ma alcuni di fascia medio bassa li vendono già montati...
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Vecchio 31 maggio 19, 22:03   #20 (permalink)  Top
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Ma è una cosa alla portata di tutti? Perché nn ho mai fatto una cosa del genere. Oltre a qualche modello di Burago nn ho mai montato niente altro.

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