Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 19, 17:22   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2018
Residenza: San Bonifacio - VR
Messaggi: 10
Cos'è il TOE? Sono un novellino....

Ma non è una questione di esponenziale del canale ma proprio una questione di salva servo che, essendo de plasticon (dialetto veneto), si incastra disallineando il rettilineo. Il problema è che non ci sono salva servo seri nel 1/28...almeno io non ho trovato nulla.
Alex1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 19, 17:27   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1965 Visualizza messaggio
Cos'è il TOE? Sono un novellino....

Ma non è una questione di esponenziale del canale ma proprio una questione di salva servo che, essendo de plasticon (dialetto veneto), si incastra disallineando il rettilineo. Il problema è che non ci sono salva servo seri nel 1/28...almeno io non ho trovato nulla.
il toe è la convergenza. Di solito un assetto base da onroad prevede una convergenza leggermente aperta all'anteriore e leggermente chiusa al posteriore
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 19, 19:18   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2018
Residenza: San Bonifacio - VR
Messaggi: 10
ah ok. Tutto chiaro.

Speriamo che si aggiunga qualcuno qui con cui condividere esperienze k989. Mi piace l'idea di spingere al massimo questo mini bolide con pochi soldi...
Alex1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 19, 00:46   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pastrano
 
Data registr.: 18-02-2010
Residenza: roma
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1965 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Bellissima la Aston.

Potresti spiegarti meglio su come hai agganciato il body al telaio? Magari anche un link alla pagina in cui l'hai comperata? Su minizracing non l'ho trovata.....
Ciao alex scusa per l’assenza! la scocca lho presa su un sito francese ora non mi ricordo il nome...x l’istallazione ce il supporto apposito che si monta al posto del para urti originale inoltre la scocca mini-z ha dei supporti nella parte interna delle fiancate che combaciano ai supporti della 989
Se ti interessa ancora cerco il link francese e il video di beaver che mostra cone montare la scocca
pastrano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 19, 11:25   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2018
Residenza: San Bonifacio - VR
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da pastrano Visualizza messaggio
Ciao alex scusa per l’assenza! la scocca lho presa su un sito francese ora non mi ricordo il nome...x l’istallazione ce il supporto apposito che si monta al posto del para urti originale inoltre la scocca mini-z ha dei supporti nella parte interna delle fiancate che combaciano ai supporti della 989
Se ti interessa ancora cerco il link francese e il video di beaver che mostra cone montare la scocca
Siiiiiiiiiiiiiii
Alex1965 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Wltoys v911 o wltoys v977 Fra87 Elimodellismo Micromodelli 64 12 gennaio 16 08:51
scocche baby drifter Automodellismo 2 18 luglio 08 23:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002