Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 19, 18:23   #181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
Lo so....me lo hanno detto: non si vede......ma a me piace Nero e Oro.... ti piace l’idea del l’omaggio alla Lotus di Senna?
Si, è molto bella. Cerca di non schiantarla subito
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 19, 21:17   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
Ecco a voi Mery per sempre ..(la macchina con le p...)....ieri l’ho provata, diciamo abbastanza bene, meglio in certe occasioni, forse menò nervosa, ma non una differenza abissale con la s10....sono ancora una pippa
cavolo! bella la macchina, ma io guardo la radio..
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 19, 07:36   #183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Si, è molto bella. Cerca di non schiantarla subito
Ehm...dicevamo del tempo giusto?
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 19, 07:37   #184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
cavolo! bella la macchina, ma io guardo la radio..
Devo ancora togliere gli adesivi che ci hanno messo....
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 19, 10:08   #185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
Ehm...dicevamo del tempo giusto?
parli del tempo (meteo) di ieri, o del tempo di spalmarla sul muretto a fondo rettilineo ?

il brandello di carrozza che ti ho mandato è stata la mia prima, molto liberamente ispirata a questa


granata scuro metallizzato, fondo nero, bella vero? da nuova e integra, sbavature a parte era pure bellina..
usata per un tot, anche indoor notturno, e outdoor fino (e oltre) al calasole..

quella successiva (nonchè attuale) è arancione fluo e bianca

la tua, colori a parte, secondo me è fin troppo curata e dettagliata come prima carrozza uso pista, se è ancora intera potresti valutare di usarla come carrozza da mensola in salotto, o per photo shooting

Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
Devo ancora togliere gli adesivi che ci hanno messo....
con quanto che li avranno pagati, te li togli
non so se siano rovinati, più che altro spero che non lascino bave di colla sulle plastiche della radio, che poi tocca impazzire per rimuoverle, col rischio di scolorire le plastiche e dover mettere altri adesivi
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 19, 16:20   #186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
ad essere onesto gli adesivi sulla radio non mi piacciono....però mi fa un enorme fatica toglierli....per ora stanno li. Mad la tua carrozzeria è distrutta...ma fatta bene, si vede che ci hai dedicato tempo.... La carrozzeria JPS tutto sommato ha resistito bene ....un paio di botte datemi amichevolmente (li avrei strozzati) e qualche strusciatina non hanno compromesso la sua funzionalità ed estetica. Ovvio che, essendo la prima, resterà come carrozzeria prova...infatti, da un'altro frequentatore della pista ne ho prese altre due....a prezzo stracciato...che farò con gli stessi colori (di bombolette e di adesivi ne ho diversi...ero stato largo)...la più bella la terrò per il futuro...lo so...tutti mi dicono che durano poco e non serve farle bellissime, ma io cerco lo stesso di farle belle o che perlomeno piacciono a me...brutto avere la testa dura.
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 19, 16:31   #187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
manco a me piacciono le radio con gli adesivi. Le fanno diventare troppo simili ai joystick dei bimbini che giocano a fortnite.

Ma qualche video in action non ce lo mostri?
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 19, 16:34   #188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
...ma fatta bene, si vede che ci hai dedicato tempo....
troppo tempo, passato col dito premuto sul diffusore della bomboletta

è piena zeppa di colature dovute ad eccesso di vernice, ero alle prime armi e cmq non ho mai imparato la regola "meglio spruzzare di meno, e una mano (a vernice asciutta) in più"
cmq sì l'effetto metallizzato è niente male, e tempo dedicato relativo, molte mani ma la mascheratura (coi nastri giusti) è stata facile, tranne un pochino di sclero sulle minigonne (credici, le aveva anche quella carrozza ) niente di paragonabile a mascherare le nervature delle carrozze buggy 1:10, mi son giocato il posto in paradiso per colpa loro

cmq, visto che hai fatto scorta di carrozze trasparenti, prima di farle tutte con quello stesso schema colore ti consiglio di provarla in condizioni di luce critica (o semi-assente) potresti maledire la scelta fatta, io con quella che hai tu ora l'ho fatto parecchie volte
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 19, 16:42   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
manco a me piacciono le radio con gli adesivi. Le fanno diventare troppo simili ai joystick dei bimbini che giocano a fortnite.

Ma qualche video in action non ce lo mostri?
uhm....no.....aspetto tempi migliori
diciamo che adesso vado piano (in 3 giri mi riprendono e mi doppiano)...ma con molti meno incidenti...il problema è che giro molto meglio da solo....con gli altri al sedere mi sale l'ansia, se mi scanso di brutto perdo il ritmo e poi faccio cazzate....se vado per la mia strada mi tamponano , e questo mi deconcentra dal lavoro che sto cercando di fare: avere delle traiettorie il più possibile simili tra un giro e l'altro. Fra l'altro ho scoperto, grazie ai precedenti in moto , di avere un'idea diversa (in parte sbagliata...anche se qualche volta sembro pure più veloce , tipo in uscita)....il problema è che dove passo io la pista e sporca perché sono l'unico a pa(ssare di li....uhm...intanto adesso sto risolvendo un problema imprevisto sulla T4: la batteria. Io ho due gens short....e sulla t4 ballano, si fermano male, a mali estremi ...soluzioni ancora più estreme: ho preso HK due batterie normali( Turnigy nano-tech 5600mah 2S2P 50 ~ 100C Hardcase), e sto realizzando un "tassello" in vetroresina , per far si che le short raggiungano la lunghezza delle altre normali. Poi ho preso il kit della CSO a strap per fermare meglio la batteria (finora usavo il nastro apposito, ma essendo la batteria corta, il carbonio lo segava, mi toccava mettere del biadesivo sotto la batteria per non farla volare).

Ultima modifica di Jordan-HRC : 18 marzo 19 alle ore 16:50
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 19, 20:23   #190 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.104
Citazione:
Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
uhm....no.....aspetto tempi migliori
diciamo che adesso vado piano (in 3 giri mi riprendono e mi doppiano)...ma con molti meno incidenti...il problema è che giro molto meglio da solo....con gli altri al sedere mi sale l'ansia, se mi scanso di brutto perdo il ritmo e poi faccio cazzate....se vado per la mia strada mi tamponano , e questo mi deconcentra dal lavoro che sto cercando di fare: avere delle traiettorie il più possibile simili tra un giro e l'altro. Fra l'altro ho scoperto, grazie ai precedenti in moto , di avere un'idea diversa (in parte sbagliata...anche se qualche volta sembro pure più veloce , tipo in uscita)....il problema è che dove passo io la pista e sporca perché sono l'unico a pa(ssare di li....uhm...intanto adesso sto risolvendo un problema imprevisto sulla T4: la batteria. Io ho due gens short....e sulla t4 ballano, si fermano male, a mali estremi ...soluzioni ancora più estreme: ho preso HK due batterie normali( Turnigy nano-tech 5600mah 2S2P 50 ~ 100C Hardcase), e sto realizzando un "tassello" in vetroresina , per far si che le short raggiungano la lunghezza delle altre normali. Poi ho preso il kit della CSO a strap per fermare meglio la batteria (finora usavo il nastro apposito, ma essendo la batteria corta, il carbonio lo segava, mi toccava mettere del biadesivo sotto la batteria per non farla volare).
Ciao quanto pesano le shorty? Perché per un corretto bilanciamento dovresti stare sui 280 grammi o giù di lì. 50 grammi in meno modificano di brutto l'assetto. Bella carrozza, pure io ti consiglierei di avere una carrozza da battaglia è una da mensola. Le mie carrozze durano pochissimo
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Principiante cerca aiuto andrea_bo Elimodellismo Principianti 2 25 maggio 10 22:44
principiante in cerca d' aiuto aleroma97 Aeromodellismo Principianti 18 25 maggio 10 20:54
Aiuto per il CERCA pilot1856 Segnalazione Bug e consigli 1 19 aprile 10 20:10
Disperato In Cerca Di Aiuto GIANLUIGI Elimodellismo Riproduzioni 9 12 ottobre 09 10:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002