Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 19, 01:54   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilbon

Data registr.: 04-12-2018
Ragazzi, non sono morto, sono stato solo un po' trascinato dai bagordi delle feste!!
Alla fine ho trovato un'offerta interessante su Subito e mi sono fiondato su una Sakura XI....devo ancora metterci bene le mani, ma a vederla sembra un ottimo prodotto!
ilbon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 19, 09:51   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da 21RcLovers Visualizza messaggio
Grazie della tua risposta, che ne pensi rapporto qualità prezzo di una rally legend? meglio una himoto? o una tamiya tt01 o tt02? differenze? sono nuovo di questo mondo e ci sono cosi tante varietà di marche e componentistica che c'e da diventare matti
dopo averti risposto qui ho visto che avevi già aperto un thread tuo, direi che puoi continuare di là..
prima del "passo e chiudo" in questo thread :
- tt01 più vecchio del tt02 quindi credo più obsoleto / meno performante, ma immagino sia una questione di lana caprina, anche il tt02 appena uscito di scatola è ben distante dall'essere un telaio top, e farlo diventare +o- top a suon di upgrade ti viene a costare un rene e 2 cornee oltre che cmq rimanere con un telaio a cardano buono solo per cazzeggio o rally.
- rapporto q/p delle RL non particolarmente vantaggioso e telaio non particolarmente performante/robusto, paghi un'estetica molto molto curata, originale e varia, e la possibilità di accedere alle loro gare stock monomarca
- rapporto q/p di uan Himoto secondo me migliore, nel senso che costa circa la metà, e vale un pochino (poco) più della metà

Citazione:
Originalmente inviato da ilbon Visualizza messaggio
Ragazzi, non sono morto, sono stato solo un po' trascinato dai bagordi delle feste!!
Alla fine ho trovato un'offerta interessante su Subito e mi sono fiondato su una Sakura XI....devo ancora metterci bene le mani, ma a vederla sembra un ottimo prodotto!
credo possa andare più che bene per iniziare (e oltre) buon divertimento!
Vecchio 10 gennaio 19, 12:10   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2019
Grazie della risposta, non potevo chiedere nulla di meglio.
21RcLovers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 05:03   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilbon

Data registr.: 04-12-2018
Ciao ragazzi, torno qui per non aprire altre discussioni inutili visto che la domanda è più o meno pertinente.

Essendo io fuori dal giro ormai da parecchio tempo, ed avendo chiuso un rivenditore in zona, voi su quali siti vi appoggiate per comprare cose semplici? Carrozzerie, vernici e minuterie??

Grazie grazie grazie in anticipo
ilbon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione