Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 19, 00:54   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilbon
 
Data registr.: 04-12-2018
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 9
Ragazzi, non sono morto, sono stato solo un po' trascinato dai bagordi delle feste!!
Alla fine ho trovato un'offerta interessante su Subito e mi sono fiondato su una Sakura XI....devo ancora metterci bene le mani, ma a vederla sembra un ottimo prodotto!
ilbon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 19, 08:51   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da 21RcLovers Visualizza messaggio
Grazie della tua risposta, che ne pensi rapporto qualità prezzo di una rally legend? meglio una himoto? o una tamiya tt01 o tt02? differenze? sono nuovo di questo mondo e ci sono cosi tante varietà di marche e componentistica che c'e da diventare matti
dopo averti risposto qui ho visto che avevi già aperto un thread tuo, direi che puoi continuare di là..
prima del "passo e chiudo" in questo thread :
- tt01 più vecchio del tt02 quindi credo più obsoleto / meno performante, ma immagino sia una questione di lana caprina, anche il tt02 appena uscito di scatola è ben distante dall'essere un telaio top, e farlo diventare +o- top a suon di upgrade ti viene a costare un rene e 2 cornee oltre che cmq rimanere con un telaio a cardano buono solo per cazzeggio o rally.
- rapporto q/p delle RL non particolarmente vantaggioso e telaio non particolarmente performante/robusto, paghi un'estetica molto molto curata, originale e varia, e la possibilità di accedere alle loro gare stock monomarca
- rapporto q/p di uan Himoto secondo me migliore, nel senso che costa circa la metà, e vale un pochino (poco) più della metà


Citazione:
Originalmente inviato da ilbon Visualizza messaggio
Ragazzi, non sono morto, sono stato solo un po' trascinato dai bagordi delle feste!!
Alla fine ho trovato un'offerta interessante su Subito e mi sono fiondato su una Sakura XI....devo ancora metterci bene le mani, ma a vederla sembra un ottimo prodotto!
credo possa andare più che bene per iniziare (e oltre) buon divertimento!
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 19, 11:10   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2019
Messaggi: 9
Grazie della risposta, non potevo chiedere nulla di meglio.
21RcLovers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 19, 04:03   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilbon
 
Data registr.: 04-12-2018
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 9
Ciao ragazzi, torno qui per non aprire altre discussioni inutili visto che la domanda è più o meno pertinente.

Essendo io fuori dal giro ormai da parecchio tempo, ed avendo chiuso un rivenditore in zona, voi su quali siti vi appoggiate per comprare cose semplici? Carrozzerie, vernici e minuterie??

Grazie grazie grazie in anticipo
ilbon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 19, 12:37   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da ilbon Visualizza messaggio
Essendo io fuori dal giro ormai da parecchio tempo, ed avendo chiuso un rivenditore in zona, voi su quali siti vi appoggiate per comprare cose semplici? Carrozzerie, vernici e minuterie??
Google cerchi il codice dell'esatto pezzetto che stai cercando, appoggiandoti a manuali o ai siti dei produttori, e valuti le varie possibilità che il motore di ricerca ti offre, dopo un tot avrai una tua idea di dove comprare quello che ti serve, non è che tutti si compra la stessa roba negli stessi negozi

per le bombolette per lexan ti consiglio di stare su Tamiya, qui trovi i codici https://www.tamiya.com/english/produ...y/kit86001.htm
per le mie esigenze io ho quasi un conto aperto col mio negozio "sotto casa"JUMPit Modellismo oppure qui se non trovo sotto casa https://www.eurorc.com/ (hanno materiali simili, quest'ultimo costa poco di spedizione, giacenze di magazzino reali e ottimo supporto pre e post vendita)
ne trovi cmq anche in Italia, semmai proponi tu qualche nome e otterrai i feedback
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 19, 16:27   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilbon
 
Data registr.: 04-12-2018
Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
Google cerchi il codice dell'esatto pezzetto che stai cercando, appoggiandoti a manuali o ai siti dei produttori, e valuti le varie possibilità che il motore di ricerca ti offre, dopo un tot avrai una tua idea di dove comprare quello che ti serve, non è che tutti si compra la stessa roba negli stessi negozi

per le bombolette per lexan ti consiglio di stare su Tamiya, qui trovi i codici https://www.tamiya.com/english/produ...y/kit86001.htm
per le mie esigenze io ho quasi un conto aperto col mio negozio "sotto casa"JUMPit Modellismo oppure qui se non trovo sotto casa https://www.eurorc.com/ (hanno materiali simili, quest'ultimo costa poco di spedizione, giacenze di magazzino reali e ottimo supporto pre e post vendita)
ne trovi cmq anche in Italia, semmai proponi tu qualche nome e otterrai i feedback
Ti dico sinceramente, la domanda mi è sorta perchè ho provato a contattare modelgs.it per una carrozzeria ma non ho mai ricevuto risposta, adesso pensavo di sentire assomodel.it però ecco, chiedevo se magari avevate qualche dritta
ai tempi ho comprato diverse volte su unoadieci, ma direi che è abbastanza scomparso dal web
ilbon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 19, 17:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
stanno scomparendo in parecchi, dal web e non

i 2 siti che ho nominato hanno entrambi un discreto assortimento, pure Rabitti non è messo male Bittydesign. Carrozzerie Trasparenti On-Road o Mon-Tech https://www.mon-techracing.net/portf...tegory/bodies/
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alla ricerca del pignone per ansmann are-2 gianblade Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 01 gennaio 12 22:30
alla ricerca del motore giusto Steel Saviour Modellismo 0 19 gennaio 10 21:44
Alla ricerca del pendio... DLGluca Aeromodellismo Alianti 1 24 marzo 07 09:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002