BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Pista a Firenze (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/365390-pista-firenze.html)

dannybon 30 novembre 16 14:41

Pista a Firenze
 
Buongiorno
Con degli amici abbiamo allestito una pista itinerante.
In pratica con dei tubi da elettricista riusciamo a montare varie tipologie di tracciati ( on road ) in spazi più o meno 5x5 ,6x6 m.
Di solito giriamo a Calenzano il mercoledì sera verso le 21:00 / 21:30 , ma possiamo spostarci e montare la pista da Firenze a Prato...
Chi volesse fare un salto deve munirsi di auto 1/24 -1/18- 1/16 o 1/10, batteria per caricabatterie ( non abbiamo la corrente ) ed essendo all'aperto di equipaggiamento idoneo alla stagione.
L'ingresso in pista è totalmente gratuito, più siamo più ci divertiamo.
Per il mio recapito telefonico contattatemi in pm, per qualsiasi domanda rispondo in questo topic.

Quando:Tutti i mercoledì sera dalle 21:00 / 21:30 alle 24:00 circa. La pista non verrà montata in caso di pioggia, o verrà montata in altro spot al coperto.
Tracciati: da decidere al momento dell'arrivo allo spot.
Fondo: Cemento industriale, liscio senza alcuna imperfezione
Accettiamo solo persone che abbiano confidenza con il propio mezzo, la sportellata ci sta...... ma non ci piace fare le autoscontro.
Buona giornata

fulltitanium 30 novembre 16 17:37

Peerò , interessante , sono a una 50ina di km da voi ma magari ci possiamo incontrare .

Butto giù anche un altra idea .

avrei a disposizione dei cordoli itineranti sono circa 56 metri , in legno con il profilo a diedro trapezoidale , incernierati fra di loro verniciati di bianco e rosso , sono moduli da 2 - 3 - 4 metri , abbiamo allestito una cosa simile alla vostra , se ci fosse la possibilità e siete interessati .. ??? magari se ci incontriamo , uniamo i cordoli e ci scappa fuori il pistONE ..

... con quali modelli ci girate .. ???

dannybon 30 novembre 16 17:43

Come modelli giriamo un po con tutto, per la maggiore vanno le 1/16 e 1/18 che puoi strapazzare a volontà, e con le 1/10 e li esce fuori il manico ;-).
Per la storia del pistone..... avogliaaa. Si fa una macchinata e venite voi da noi o noi da voi....
Cercherò di aggiornare magari con qualche foto per far capire meglio.

dannybon 12 dicembre 16 11:29

Uppete!!!

https://www.youtube.com/watch?v=yA3T...ature=youtu.be

olongapso 14 dicembre 16 00:09

vediamoci a metà strada!!!!!!!!!!!!!!!
andrebbe bene un qualsiasi campetto di basket tra siena e firenze.

ps. io "corro" con una semplicissima turnigy rally 4wd 1/16 e/o con una mini truck 1/18 4wd sempre della turnigy.

a presto
Luca

dannybon 14 dicembre 16 17:14

ne parlo al gruppo...... Basta e avanza il campo da basket.

fulltitanium 20 dicembre 16 12:49

ci risono .. chiedo scusa , ma partecipo a singhiozzo ...

Anche io sono easy , ho delle 1/10

... da una rally 4x4 a una M05 ... dopo il 26 sono anche senza la moglie per qualche settimana , quindi mi posso anche spostare un pochino con più facilità :lol:

dannybon 21 dicembre 16 15:33

Ciao
Ti ho risposto in MP. Come ti dicevo io sarò a girare in pista a Catania per i giorni delle feste quindi ti lascio in buona compagnia con i ragazzi. Senti Olongapso lui fa parte del team.
Abbiamo trovato un altro spot con asfalto appena messo ci sarà da divertirsi....
A presto.

fulltitanium 22 dicembre 16 20:31

ok ho segnato il tuo numero ...

In pista a Catania ... :wink: allora buon divertimento ..
... con cosa ci girerai ????

olongapso 23 dicembre 16 22:21

io sono in puglia e il 3 rientro in toscana..... il tempo di sistemare un braccetto e ci vediamo da qualche parte!!!!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002