| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2014 Residenza: milano
| mini z valide malgrado il prezzo?
Buona sera a tutti voi e buon natale a tutti...per questo Natale mi sono regalato una micro desert truck ma devo dire che ai me non soddisfa le mie aspettative!!! Benché la uso solo in casa mi piacerebbe avere un qualcosa di più bello esteticamente sia di carrozzeria che di telaio e per non parlare poi delle prestazioni... vorrei un piccolo missile che pur non potendo lo sfruttare in casa mi soddisfasse anche solo se lo potessi usare al 10 percento delle sue possibilità. Mi piacerebbe driftarci un po' in casa o almeno imparare un po' a farlo ma nel frattempo vedere un modellino che esteticamente sia appagante...ho pensato di farle gli upgrades ma a conti fatti la cifra è altina e mi chiedevo ne varrà la pena su questa macchina? Nel frattempo ho trovato una mini z 4wd usata e con svariati accessori che avrei dovuto aquistare dopo... il pacchetto di tutto mi costerebbe 400 euro e la porto a casa a poco più della metà. ... che mi consigliate? Prendo la mini z o faccio upgrade a micro desert losi?
|
| | |
| Bookmarks |
| |