|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| compatibilità squadrette
Ho preso un servo Spektrum, S6020 car,per lo sterzo di una touring.Per usare la squadretta originale dell'Associated però ho problemi col millerighe.Il servo Spektrum ècompatibile solo con JR oppure anche futaba può andare.Altrimenti devo usare la crocetta originale dello spektrum,troppo flessibile secondo me. Consigli? grazie
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Per evitare che ogni piccola botta mi si sposti il neutro dello sterzo monto la squadretta spektrum,anche se è sottile e flessibile
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
I servi Spektrum non li conosco , i Savox sono compatibili Futaba e credo che anche gli ultimi Hitech si siano adeguati , di sicuro gli ACE ( hitech rimarchiati ) dato che sei un "aeromodellista" ![]() ![]() ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| .. Che erano compatibili jr lo sapevo.Il fatto è che non ho servi jr nè squadrette.Per adesso ci ho messo quella futaba,che va quasi bene.Se tocco forte col davanti ritrimmo lo sterzo.Poi vedrò
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Compatibilità squadrette-servi | LUKAS | Aeromodellismo Volo 3D | 7 | 29 giugno 12 21:28 |
compatibilità squadrette servi align? | CHARLIESAN | Radiocomandi | 6 | 28 giugno 12 18:18 |
squadrette JR | erapox | Elimodellismo in Generale | 1 | 04 novembre 08 20:11 |
squadrette | dex1 | Elimodellismo in Generale | 4 | 17 giugno 07 22:09 |
Compatibilità squadrette Sanwa Airtronics | riguardino | Elimodellismo in Generale | 3 | 03 giugno 06 22:21 |