Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 14, 09:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 140
Indecisione tra 2 touring per iniziare

ciao a tutti volevo un consiglio su un rtr x iniziare. Voglio un rtr xke qui dove abito io ci siamo fatti una pista con degli amici in un ex campo da tennis quindi non mi serve carbonio super alleggerito in quanto non farò gare. Il budget è di 250 euro e sono indeciso tra 2 modelli tamiya tt02 rtr o rally legend. Voi cosa consigliate e xke? Grazie
dariotede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 14, 15:14   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Plasticone per plasticone, con quella cifra meglio una LRP Blast S10 TC.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 14, 14:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
esatto, per di più tt02 e rallylegend a quel prezzo escono brushed, mentre la s10tc costa la metà anche se brushed e la differenza puoi reinvestirla in una buona combo brushless, lipo e caricabatterie, che restano in caso di passaggio a modello superiore, al massimo sfori un pò il budget, ma se devi scegliere una cosa da prendere per prima, meglio lipo e cb che sono necessari per l'utilizzo del brushless; al contrario, prendere prima una combo, la piccola nimh presente nella rtr non è per nulla sufficiente a sfamare un brushless
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 14, 15:55   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 682
dei tamiya tb01 tl01 potrebbero fare al caso tuo
__________________
utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia
soggettivita'
quaglia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 14, 19:20   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 140
Thumbs down

LIpo ne ho circa 8, caricabatterie digitale da banco c'è l ho, servo savox basso profilo c'è l ho. Dite questa macchina? http://m.modellismogianni.it/lista_prodotti.php?cat_id=1000&sottocat_id=1010&ci d=18&dettaglio=2555&page=1&back_page=lista_prodott i.php?cat_id=1000$sottocat_id=1010$cid=18$page=1#
Motore ho in 10.5t della nosram manca solo regolatore
dariotede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 14, 15:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giakomo65
 
Data registr.: 02-08-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 185
Ciao io dopo diversi anni di modellismo mi sento di dirti la mia, se siete un gruppo di amici scegliete un modello alla portata di tutti con le stesse caratteristiche senza pensare troppo alle altre caratteristiche anche il rally legend potrebbe andare se sieta a zero proprio. Tieni presente che se tu e i tuoi amici non puntate alla celocità pura considerate che insieme ci si diverte molto di più che da soli e più si è più aumenta il divertimento.
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 10:55   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 140
Si infatti è questo il nostro intento, a noi servono puri rtr (cmq validi non giocattoli), da usare nella pista che ci siamo fatti. A questo punto sono indeciso tra: lrp tc s10 blast e rally legends
dariotede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 15:26   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2014
Residenza: Verona
Messaggi: 72
Immagini: 1
Ho fatto esperienza con la Rally legend, usata anche con un motore 8,5T su asfalto, devo dire che -a parte i fuselli- che si possono comunque adattare anche quelli ultimi della Sakura in grafite molto caricata e resistente, non ho mai avuto problemi, anche la meccanica regge bene il 2S....
Se prendete poi la versione 3, quelle più recenti, hanno anche i differenziali e coppie coniche in metallo, le prime 2 in plastica, e pure su moquette, non ho avuto problemi
di cedimenti strani.

Tanti ricambi sono complementari tra Tamiya-R.Legend e 3Racing Sakura.... gli ultimi, a parità di prezzo, sono molto più resistenti.
L'ho provato personalmente...

Buon divertimento

H-Ard Racing Team
H-Ard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 18:43   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capitanharlock
 
Data registr.: 02-10-2013
Residenza: Bg
Messaggi: 479
Citazione:
Originalmente inviato da H-Ard Visualizza messaggio

Tanti ricambi sono complementari tra Tamiya-R.Legend e 3Racing Sakura.... gli ultimi, a parità di prezzo, sono molto più resistenti.
L'ho provato personalmente...
Possedendo una Rally Legend, questo ultimo punto mi interessa... i ricambi originali non costano molto, e mi paiono ben fatti, come mai dici che quelli Sakura sono più resistenti?
Hai avuto rotture con quelli RL?
capitanharlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 18:43   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-08-2012
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 140
Quindi tu mi consigli la rally legends?
dariotede non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Indecisione tra due 1/18 dariotede Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 24 novembre 14 19:13
indecisione tra due lipo albusi Batterie e Caricabatterie 4 20 ottobre 14 21:37
indecisione tra 3 modelli x rally dariotede Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 28 dicembre 13 16:15
indecisione tra combo GUS117 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 01 luglio 13 20:36
Indecisione fra 4 modelli, per iniziare matteventu95 Aeromodellismo Principianti 58 07 giugno 10 09:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002