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Vecchio 27 dicembre 13, 12:47   #1 (permalink)  Top
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La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D

Buongiorno a tutti ragazzi, ho sempre parlato del mio modello, ed ho deciso di regalarvi qualche foto del telaio libero (dovete ringraziarmi: domani vado a girare e oggi ho smontato tutto solo per voi u.u XD) Nelle prime foto vi faccio vedere il telaio completo, nelle prossime alcuni dettagli delle modifiche fatte; ma potete beissimo vedere il kit telaio in carbonio di maxspeed
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La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D-dscf1387-2-.jpg   La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D-dscf1388-2-.jpg   La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D-dscf1390-2-.jpg  
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 27 dicembre 13, 12:55   #2 (permalink)  Top
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Adesso vi mostro anteriore e posteriore: potete vedere le modifiche fatte ai coperchi delle casse differenziale per montare i collarini che limitano l'oscillamento laterale delle barre antirollio (quello anteriore era esagerato) all'anteriore il terzo supporto carrozzeria (la stabilità è migliorata in maniera evidente) e i supporti in alu viola (quelli azzurri erano in un altra categoria su Hobbyking e me ne sono accorto dopo l'ordine XD), non flettono nè si rompono (e non ne ho rotti pochi, di quelli in plastica) si vedono anche, all'anteriore, i fuselli della sakura xi sport riadattati, e anche la C rotta e riparata che continua a funzionare a dovere XD al posteriore, la modifica più importante, oltre al collarino, gli omocinetici
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La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D-dscf1389-2-.jpg   La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D-dscf1391-2-.jpg  
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Vecchio 27 dicembre 13, 13:02   #3 (permalink)  Top
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Bellissima!!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 27 dicembre 13, 13:04   #4 (permalink)  Top
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Centrale e Sterzo: al centro abbiamo un albero ricavato da un tondino in fibra di vetro degli aquiloni, da 6mm, cavo, più leggero, non flette nè si piega a causa della potenza, quello originale in alluminio lo faceva, così come perdeva la spinetta trascinatrice per la forza centrifuga, per questo ho "saldato" la posteriore e sostituito l'anteriore con una vite da mini4wd, incollata con l'attack, la filettatura aiuta l'incollaggio , ho anche accorciato gli altri due supporti in alu per fare le colonnine del fermabatterie, le altre ormai avevano la filettatura troppo rovinata... per quanto riguarda la corona, ho montato la 68T M06 per la TC, per adeguare il rapporto al 5,5t
per quanto riguarda lo sterzo, ho montato dei supporti servo in alu, ed ho rovesciato lo sterzo, adesso il boomerang è sotto il cardano, montato dei tiranti regolabili (ricavati da tiranti anteriori superiori che avevo da parte) avvitati nel foro più interno del boomerang, e penso si veda meglio il montaggio dei fuselli della xi sport
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La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D-dscf1392-2-.jpg   La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D-dscf1393.jpg   La mia LRP S10 Blast TC R-evolution :D-dscf1394.jpg  
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Ultima modifica di hellfire46 : 27 dicembre 13 alle ore 13:09
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Vecchio 27 dicembre 13, 13:08   #5 (permalink)  Top
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Centrale e Sterzo: al centro abbiamo un albero ricavato da un tondino in fibra di vetro degli aquiloni, da 6mm, cavo, più leggero, non flette nè si piega a causa della potenza, quello originale in alluminio lo faceva, così come perdeva la spinetta trascinatrice per la forza centrifuga, per questo ho "saldato" la posteriore e sostituito l'anteriore con una vite da mini4wd, incollata con l'attack, la filettatura aiuta l'incollaggio , ho anche accorciato gli altri due supporti in alu per fare le colonnine del fermabatterie, le altre ormai avevano la filettatura troppo rovinata... per quanto riguarda la corona, ho montato la 68T M06 per la TC, per adeguare il rapporto al 5,5t
per quanto riguarda lo sterzo, l'ho rovesciato, adesso il boomerang è sotto il cardano, montato dei tiranti regolabili (ricavati da tiranti anteriori superiori che avevo da parte) avvitati nel foro più interno del boomerang, e penso si veda meglio il montaggio dei fuselli della xi sport
Prima foto: come mai hai un lipo saver? Usi un regolatore brushed?
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Vecchio 27 dicembre 13, 13:08   #6 (permalink)  Top
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Non è ancora finita però, sono sicuro di poter adattare gli omocinetici double joint anteriori e le barre antirollio posteriori (queste le ho avute in mano, sono a filo e della giusta lunghezza, sia all'anteriore che al posteriore) della sakura, e sono indeciso se montare i nuovi ammo yeah racing, quelli con 5 set di molle inclusi per capirci, o comprare le molle per gli originali lrp... quando avrò qualche soldino da spendergli ancora... voglio arrivare al suo limite, e comunque avrò qualcosa da portare in altri modelli Tutto questo per quanto riguarda il telaio
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Vecchio 27 dicembre 13, 13:11   #7 (permalink)  Top
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Prima foto: come mai hai un lipo saver? Usi un regolatore brushed?
è un lipo buzzer, l'ho montato per essere avvisato dell'imminente cut off lipo, e quindi rientrare e non andare a riprenderla lontano quando entra in funzione... per quanto riguarda la "power unit" fare riferimento alla firma ;)
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 27 dicembre 13, 13:13   #8 (permalink)  Top
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non ci avevo pensato! In effetti è utile per non farsi la pista a piedi per riprendersi il modello (a me capita spesso).
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Ma è rimasto qualche pezzo originale?
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Vecchio 27 dicembre 13, 13:18   #10 (permalink)  Top
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non ci avevo pensato! In effetti è utile per non farsi la pista a piedi per riprendersi il modello (a me capita spesso).
noi siamo in due che andiamo a girare, e spesso siamo entrambi sul palco guida (che poi è un piccolo ponteggio, è un piazzale pistizzato XD)

di originale è rimasta... la trasmissione (escluso cardano) casse differenziali e sospensioni XD
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