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26 settembre 17, 15:29 | #251 (permalink) Top |
User |
Ciao, il regolatore non entra accanto al servo, dietro le pulegge anteriori? Sarebbe la posizione ottimale al limite potresti rifilare un po la piastra radio tanto non cambia molto. Quelle tacchette sono l'anticipo meccanico, se aumenta il modello ha più allungo ma il motore scalda di più e viceversa. Sul regolatore si può impostare l'anticipo elettronico ma senza schedina di programmazione è un po fastidioso perché si deve usare il tastino sull interruttore. |
26 settembre 17, 17:20 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
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La disposizione del regolatore è subordinata all arrivo della batteria, cosi una volta controllato gli spazi posso spostarlo, anche se mi risulterebbe non facile accenderlo. Per quanto riguarda l anticipo meccanico ed elettronico, li posso usare entrambi oppure un esclude l altro? Premetto che mi è arrivato gia con un anticipo impostato su 20. Ho provato anche a controllare gli assorbimenti cosi come la vedi e mi da un picco di 12 ampere a tutto motore, quindi è abbastanza scorrevole.... Grazie Gianluigi Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
26 settembre 17, 20:25 | #254 (permalink) Top |
User |
Un anticipo non esclude altro. Siccome conosco bene il regolatore, un po' meno il motore (perché é una nuova versione), ti consiglio inizialmente di lasciare l'anticipo meccanico come adesso (in seguito potrai aumentarlo ma molto dipende dal tipo di pista), invece devi aggiornare il firmware del regolatore alla versione 930 mod. Trovi le guide facilmente sul web, su youtube, devi seguire la procedura indicata per l'hobbywing 2.1 Fatto ció puoi impostare il turbo a 10° non oltre e il boost ti consiglio di lasciarlo a zero. |
26 settembre 17, 20:37 | #255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
| Citazione:
grazie Gianluigi mi stavi gia rispondendo mentre scrivevo grazie | |
26 settembre 17, 20:40 | #256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
| Citazione:
ciao gianluigi | |
17 ottobre 17, 21:42 | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
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Finalmente arrivata la batteria.... Fatto anche qualche test di velocita' 80 km come velocita massima...e la meccanica non sembra soffrire.... Devo pero controllare un poco gli assorbimenti.... Sono soddisfatto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
18 ottobre 17, 13:14 | #258 (permalink) Top |
User |
Gran bel risultato!! Complimenti. Gli assorbimenti sono alti, c'è poco da fare, motivo per cui le lipo non durano molto nel tempo. Devi cercare il più possibile di rendere la trasmissione scorrevole, cinghie più lente e cuscinetti ben lubrificati. E se hai modo di togliere peso superfluo fallo. |
19 ottobre 17, 12:43 | #259 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
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Si in effetti ci sta ancora da lavorare e fare qualche prova. Devo controllare per bene gli assorbimenti e magari se ci sto dentro, mettere un pignone piu grande abbassare l anticipo meccanico, e magari aumentare il turbo cosi da simulare la seconda marcia Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
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