Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 13, 15:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2012
Residenza: senigallia
Messaggi: 155
team c gt8e

Dopo aver scartato Sakura zero e spec r perche' a cinghia e quindi adatte per lo piu' a pista mi sono diretto verso qualcosa di piu' robusto. Scala 1:8 e trasmissione a cardani. Dall'America mi attiravano le ofna ultra gtp2e e dm1( sarebbe hong nor) per il rapporto favorevole qualita' prezzo.
Mentre girovagavo sul sito ofna mi sono imbattuto nella nuova gtv2e che ho scoperto essere la team c gt8e rimarchiata. Avendo gia' il buggy team c ed avendone apprezzato la qualita' mi dirigerei quindi verso questa ofna ( o teamc) dato il cambio favorevole.
Volevo sapere se qualcuno l'ha gia' provata o se ce l'ha e le impressioni.
Grazie
__________________
Tekno RC SC410,Team C T8E
Hong Nor SCRT10,Caster ex1 fusion
Losi 22
plib@inbox.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 23:28   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2010
Residenza: verona
Messaggi: 401
Ciaooo.....

Anche io la stò guardando con interesse.L'unica fregura è che ho tutte batterie 4s e a meno che non la modifichi pesantemente mi toccherebbe ricomprare tutte le batterie.Se non sbaglio parlavi di cambio favorevole ,ne deduco che forse la vuoi prendere oltreoceano?Attenzione fatti bene i conti perché con la dogana si riduce di molto il vantaggio di comprare oltre oceano.Se ti può interessare io la tengo d'occhio da FABO Modellismo Dovrebbe essere la Team C.Per il momento sfrutto ancora la Mugen eco rally ma a novembre.............Ciaooo
valemanu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 14:01   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
se la confezione è grossa ( RTR ) la dogana la ferma di sicuro
quindi devi pagare il 25% circa in dazi rispetto a quanto già speso , il problema è che i geni della dogana te lo fanno pagare sia sull'oggetto che sulla spedizione e poi ci sono i tempi lunghissimi ( non sempre ) per sbrigare la pratica
Nel frattempo TONNEMILLATE di cianfrusaglie cinesi approdano dentro a container che non verranno mai controllati........
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 07:54   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2012
Residenza: senigallia
Messaggi: 155
No no.........vivo all'estero quindi niente dogana orpelli tasse e c...zi vari.
Spedizione in 2 settimane arriva.
La domanda riguardava il modello pero' non il prezzo o la spedizione.
Ringrazio comunque x le risposte perche' purtroppo se nella sezione buggy ho sempre trovato aiuto nella sezione on road le risposte alle richieste di consiglio sono sempre scarsine. Forse anche per il numero scarso di appassionati.
In ogni caso a titolo informativo spedita la ofna (team c gt 8e) viene sui 390 euro.
__________________
Tekno RC SC410,Team C T8E
Hong Nor SCRT10,Caster ex1 fusion
Losi 22
plib@inbox.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 13, 13:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2012
Residenza: senigallia
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da plib@inbox.com Visualizza messaggio
No no.........vivo all'estero quindi niente dogana orpelli tasse e c...zi vari.
Spedizione in 2 settimane arriva.
La domanda riguardava il modello pero' non il prezzo o la spedizione.
Ringrazio comunque x le risposte perche' purtroppo se nella sezione buggy ho sempre trovato aiuto nella sezione on road le risposte alle richieste di consiglio sono sempre scarsine. Forse anche per il numero scarso di appassionati.
In ogni caso a titolo informativo spedita la ofna (team c gt 8e) viene sui 390 euro.
Mi correggo e aggiorno il prezzo al cambio : 350 spedita
__________________
Tekno RC SC410,Team C T8E
Hong Nor SCRT10,Caster ex1 fusion
Losi 22
plib@inbox.com non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
team associated 4.1 teutonius Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 17 novembre 12 23:16
My new Team Magic B8 RS andysac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 18 10 marzo 09 17:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002