![]() |
Piccolo aiuto alettone Ciao a tutti ho sempre problemi con le carrozzerie in particolare l alettone. Cioe taglio e buco la carrozzeria, la lavo e poi la vernicio e come ultima manomdo del bianco. Lo stesso faccio con l alettone ma dopo pochi giorni la vernice da quest'ultimo si toglie a scaglie. Sapete perchè? |
la procedura che usi mi sembra corretta a sto punto mi fai dubitare della vernice....... quale usi ????metti la sigla che trovi sul tappo |
Uso la vernice dell ultimate racing |
guarda io per le carrozze in lexan ho sempre usato le vernici tamiya,le migliori l'unica volta che non l'ho usata stavo per rovinare una opel v8 tamiya:angry: con una blu mi sembra della marca che tu ha menzionato sono riuscito a salvare la carrozza usando una tonalita piu scura originale tamiya se avevi asciugato bene la carrozza e usato un vernice per lexan,l'unico motivo e' che la vernice era scadente e non a te imputabile |
Grazie mille, proverò quelle vernici. |
anche le Pactra sono molto buone :wink: |
Quale vernice della ultimate racing? Non basta specificare la marca. Devono essere vernici specifiche per lexan (policarbonato). |
ma forse la plastica di certi alettoni non è la medesima del lexan.. la vernice và a gusti e forse a fortuna:se trovi una bomboletta vecchia ti và male in tutti i modi..io con pactra ho chiuso forse per una bomboletta vecchia...ho verniciato con tanti marchi ma con pactra proprio è stato un dramma |
Citazione:
perchè se la vernice ti tiene sulla carrozza non vedo perchè non deve tenere anche sull'alettone. |
....a nessuno è venuto in mente che magari è un alettone in Nylon ? :( neanche a me :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002