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Associated TC6 alla fine dopo un po di ricerca mi sono buttato su una associated tc6 , trovato un occasione e l ho fatta mia , siccome di tempo dopo l ultima on Road ne é passato cerco consigli su come impostarla, cercherei anche la com bo adatta dove poter fare anche qualche garetta magari , in un post avevo citato il kit ezrun 60a con motore da 5.5t ma ho letto in giro che non é omologato per gareggiare , ho visto dei motori e regolatori xr racing della lipotech , a mio modesto parere sembrano ottimi, esc con 120a e motore 4.5t a sensori.. il tutto stando sui 140 ..la parola ora agli esperti :D |
Citazione:
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per sapere quali motori utilizzare devi recarti alla pista dove correrai :wink: ci sono categorie STOCK con i 13.5 ( mi pare ) e categorie libere...a te la scelta in base alle tue capacità :D |
grazie :D e spero che i più esperti non la sminuiscano troppo :icon_rofl cmq credo facciano categoria libera dato che il tracciato ha lunghi rettilinei |
Citazione:
ti consiglio un 120A.i motori lipotech non sono male,ma per il regolatore ti consiglio decisamente altre marche.lo stesso exrun v3è attualmente uno dei migliori regolatori in commercio,ma anche il v2 è eccellente e si trova a prezzi molto buoni,intorno ai 100 euro.se vuoi invece regolatori piu semplici da usare ma lo stesso di altissimo livello ti consiglio gli Lrp/nosram che costano 160/170 euro come l exrun v3. ci sono altre mache come speed passion,orca o black diamond che sono ottimi prodotti. Fossi in te,anche per non confonderti troppo le idee, cercherei sui vari siti un exrun v2 è un ottimo prodotto abbastanza semplice da usare. |
regolatori ce né davvero troppi.. cmq ho visto lo xerun 120A v2 il prezzo é buono..costa sui 110 e ne ho letto molto bene .. ora vedremo anche sui set up vari .. ho tempo fino a questa primavera :D grazie per le dritte |
avrei adocchiato anche uno speed passion reventon r con 70A continui.. non sembra affatto male poi con circa 70 lo si prende.. supporta motori da 5.5t , vedendo l amperaggio dei motori avevo visto che un motore 4.5t assorbe 47a nominali e 60a di picco quindi potrei montarglielo tranquillamente.. ma perché limitare l esc a motori 5.5t se poi un 4.5t come amperaggio ci sta ?! |
....perchè i dati dichiarati dalla casa sono determinati dal fatto di mantenere affidabile il motore , nella pratica , in pista , vedrai macchine con motori più lenti schizzar via come proiettili : a quel punto non ti resta che allungare il rapporto o giocare con l'anticipo ed i 70 A di assorbimento vanno velocemente a 140 :( |
vedi ..io avevo intenzione di mettere questo e come amperaggio c'è ..tu che ne capisci molto meglio di me che ne dici ? e poi l esc come ti sembra ? |
vedi ..io avevo intenzione di mettere questo e come amperaggio c'è ..tu che ne capisci molto meglio di me che ne dici ? e poi l esc come ti sembra ? XR 4.5T Special Kit [MT496]SECONDARY_SECTION49.00EURPRIMARY_SECTIONLipotech StoreTERTIARY_SECTIONLipotech |
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