Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 13, 10:03   #171 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Voi due siete dei pericolosi attaccatori di scimmie!!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 10:56   #172 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da tittosmodel Visualizza messaggio
Era prevedibile ... mi sà che i vetri olaterali saranno i prossimi

Forse merita sostituirli in fase di intervento assieme al posteriore .

Questa 500 ti farà uscire pazzo

Martedì mattina passo a prendere un altro foglio del materiale pellicolato e lo taglio con la taglierina, così potrai sbizzarrirti per un pò.
eh.. si faceva prima e meglio a farla subito tutta di legno.. pensavo di aggirare una lavorazione ma alla fine ne ha richeste decine in più delle altre.. cosa di cui tenere ben conto per le prossime.
  Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 04:27   #173 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
ho fatto una nuova losi rally per un mio amico, iniziata alle 14,00 e sommariamente finita verso le 23.. domani devo fresare il supporto motore in alluminio e cambiargli le gomme poi si prova questa losi rally 2.0

è leggermente diversa dalle mia per alcuni particolari, il deck superiore è più largo e resistente. non ha la finestrella della corona visto che sulla mia è praticamente inutile.. l'avevo fatta per regolare la frizione ma non ci si gira dentro con la chiave, quindi non serve a nulla.

ha una sede della batteria più pratica che penso copierò a breve anche sulla mia losina, la batteria è fermissima grazie a una battuta in carbonio sul fianco e 2 perni che la tengono in sede e spinta contro i colonnini del deck. la staffa girevole ha solo una fresatura sotto all apertura e si posiziona sopra a uno dei perni senza bisogno di viti o spinette, per cambiare batteria basta alzare e girare la staffa e la batteria è libera di uscire senza togliere la carrozza.

gli ammo davanti sono lasciati alti come di scatola, alla fine la differenza sono 4mm che si giostrano adattando la carrozza.

altre differenze non ci sono.. ho smontato la mia macchina e ho sommariamente copiato le piastre di quella che avevo già fatto.







Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 19:29
  Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 13, 23:34   #174 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
foto di gruppo insieme alle altre 2 losi di amici.. quando un progetto è valido, perchè non riprodurlo all'infinito


Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 19:30
  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 02:43   #175 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
qualche schianto in pista

  Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 14:05   #176 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Devo venire una volta a Firenze a fare un giro , poi vi rendo il favore quando capitate in Casentino
la mia pista è in fase di lavoro
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 13, 14:24   #177 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
quando vuoi.. è una pista piccolina di 60cm abbastanza al limite come vedi..

però ci fa fare regolarmente le 4 di notte.. quindi..
  Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 20:41   #178 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
dopo un paio di settimane di spotellate e drittoni contro i guardrail ho infine divelto la carrozza rossa della mia 4x4 onroad.
normale, non avevo messo nessun rinforzo e neanche gli adesivi, è durata pure troppo.

adesso ho finito di fare questa carrozza,l'ho rinforzata all'interno con neoprene e nastro telato, nastro trasparente sul bordo esterno dove sulla vecchia avevo svariati cretti.. vediamo se questa durerà di più della precedente.








ho in mente un nuovo allestimento per la losi rally, mi deve arrivare un servo e poi vedo di iniziare la seconda proto su questa base, l'idea è quella di invertire la trasmissione e portare il motore davanti, tutto questo se riuscirò a mettere la lipo di traverso sotto il palo della trasmissione, ancora non so bene come fare, proverò ad alzare un millimetro le casse diff penso sia l'unica soluzione salvo non cambiare batterie e mettere qualcosa di più sottile.

Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 19:32
  Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 19:54   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tittosmodel
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 236
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Mi piace .. e poi c'è anche gli adesivi sai come và veloce!!
tittosmodel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 21:39   #180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2007
Residenza: pavia
Messaggi: 102
non sapete come mi piacerebbe venire a fare a sportellate con voi!
alva78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
una buggy seria 4WD 1:10 ? coderzone77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 24 21 febbraio 12 12:01
Esiste una scocca per una TT 01 così?? VoL85 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 24 settembre 09 23:06
esiste una ruota dentata da 47 nn in plastica cocco83 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 14 febbraio 09 17:11
Esiste Una Trasmissione In Alluminio? tonybasket Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 31 gennaio 09 19:24
Esiste una legge per il modellismo? tonnuns Elimodellismo in Generale 13 11 dicembre 08 01:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002