Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 16, 19:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mascalzonelatino90
 
Data registr.: 08-04-2009
Residenza: MILANO
Messaggi: 15
Question assemblaggio auto elettrica con ricevente spektum dx3s aiuto

Salve a tutti io non sono pratico in materia, ho acquistato 3 kit per modellismo elettrico,

telaio hpi Pro-D in carbonio , motore brushless EZRUM 5.5T - 3650 -6000KV 60A+P-CARD , E RADIO COMANDO SPEKTUM DX3S ,1 batteria lipo 7.4V 5500 mah 35c rc

pensavo fosse facile e ci fossero le istruzioni su come si montano, ma niente di tutto questo, solo istruzioni delle funzioni, ora vi chiedo un aiuto per assemblare il tutto e non rischiare di bruciare tutto, . scusate per la mia ignoranza in materia.mascalzonelatino.90@hotmail.it
Icone allegate
assemblaggio  auto elettrica con ricevente spektum dx3s aiuto-7-4v-5500mah-35c-2s-rc-r-c-lipo-li-po-battery-akku-60c-rc-helicopter.jpg   assemblaggio  auto elettrica con ricevente spektum dx3s aiuto-img_1351.jpg   assemblaggio  auto elettrica con ricevente spektum dx3s aiuto-img_1350.jpg  
mascalzonelatino90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 16, 15:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SAETTAmcQUEEN
 
Data registr.: 11-10-2007
Residenza: prov siena
Messaggi: 381
Citazione:
Originalmente inviato da mascalzonelatino90 Visualizza messaggio
Salve a tutti io non sono pratico in materia, ho acquistato 3 kit per modellismo elettrico,

telaio hpi Pro-D in carbonio , motore brushless EZRUM 5.5T - 3650 -6000KV 60A+P-CARD , E RADIO COMANDO SPEKTUM DX3S ,1 batteria lipo 7.4V 5500 mah 35c rc

pensavo fosse facile e ci fossero le istruzioni su come si montano, ma niente di tutto questo, solo istruzioni delle funzioni, ora vi chiedo un aiuto per assemblare il tutto e non rischiare di bruciare tutto, . scusate per la mia ignoranza in materia.mascalzonelatino.90@hotmail.it


ciao,
stando attento alla polarità (+/-):
sul canale st della ricevente ci metti il plug del servo
sul canale th della ricevente ci metti il plug dell'ESC
Colleghi l'ESC alla batteria LiPo (sempre con l'attenzione per il +/-), accendi la trasmittente e poi l'ESC.
Se devi bindare trasmittente+ricevente e ESC+trasmittente (per il gas ed il neutral), sui rispettivi manuali della Spektrum e della HobbyWing, trovi le procedure.
E' tutto molto semplice.
La HPI PRO-D l'ho avuta e considero quel modello uno dei migliori per farci drift 4x4
Con i necessari accorgimenti, va bene anche per countersteer e rwd.
SAETTAmcQUEEN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spektum con ricevente ilnabbo Compro 6 03 gennaio 14 00:47
Ricevente by hobbyking compatibile con dx3s andre26 Radiocomandi 0 24 agosto 11 17:51
Costruzione Auto Elettrica AIUTO !! LuigiPRO Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 37 22 dicembre 09 08:24
aiuto con auto elettrica: le ruote non sterzano più ^Niko^ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 28 15 aprile 08 12:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002