Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 12, 15:23   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Come Esc guarda da hobbyking dovrebbeesserci il 10a che è minuscolo, lo usano si tante microlosi come servo un micro, se ci sta, e come motore ci sono da hobbyking da pochi kv oppure quelli per le micro losi
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 12, 22:56   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tittosmodel
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 236
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Ecco cosa ho fatto con le mie 1/36 desert ..... erano troppo piccole e allora ho cominciato con allungare la prima .. poi la seconda .. la terza invece mi ha preso la mano e l'hò stravolta .. devo dire che però (solo per culo) è venuta bene e và alla grande


il gruppetto







al centro l'ultima nata ..











la carrozza è di un vecchio modellino di mio figlio ... in attesa di meglio non è poi tanto male


Ps x Wrighi carbonio ne è avanzato se hai voglia
tittosmodel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 00:06   #13 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
pulisci la pista.. ho novità!! devo controllare se basta il tuo raggio di sterzata.
carbonio? può essere..
  Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 15:30   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2012
Residenza: monza
Messaggi: 15
Ciao Wrighi,mi ricordo di te su un vecchio forum dedicato alle minizeta poi chiuso.
Io ho venduto tutto ma a milano la comunità minizeta è molto attiva,e la mr 03 è veramente un altro mondo rispetto la 02 come sterzo,come retro che entra subito e precisione di guida.
Se ti dovessero servire ricambi adesso trovi tutto in italia,guarda qui

Mini-Z Racing Italia - Shop
Ghepi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 12, 15:36   #15 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ghepi Visualizza messaggio
Ciao Wrighi,mi ricordo di te su un vecchio forum dedicato alle minizeta poi chiuso.
Io ho venduto tutto ma a milano la comunità minizeta è molto attiva,e la mr 03 è veramente un altro mondo rispetto la 02 come sterzo,come retro che entra subito e precisione di guida.
Se ti dovessero servire ricambi adesso trovi tutto in italia,guarda qui

Mini-Z Racing Italia - Shop
toh.. figurati.. 10-12 anni fà
grazie della dritta.. adesso sto verificando cosa si può tirare fuori dalle losi.. appena mi prenderà la scimmia vedrò di rimettere mano alle mie 4 mini-z
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 10:46   #16 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
aluura.. ho lipizzato la vecchissima mini-z un restiling completo giusto per ricordarmi dopo 10 anni come era fatta..











la mini-z a confronto col prototipo losi micro-t portato al passo della micro rally 1/24 con la carrozza sono lunghe uguali.











a breve mi arriva del carbonio e vedo di fare una macchina dignitosa anche dalla losi rally brushless 4wd,
dovrei fare anche un'altra mini-z passo medio con carrozza porsche tisan, devo vedere cosa posso recuperare da 2 macchine in stato di abboandono..

la micro-t stradale va troppo meglio.. la mini-z è un mattone nonstante la lipo, (quante corse c'ho fatto.. ) bella guida comunque e grande macchina.. ma la losi è decisamente superiore.

Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 16:50
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 11:06   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
la tua miniZ è la 1....già se provi la 2 lo sterzo è avanti anni luce per non parlare della 3 , comunque il Losino l'avrei provato col motore davanti alla trasmissione anche se viste le dimensioni basta spostare le lipo per avere una distribuzione dei pesi accettabile.

un consiglio , leva alla miniz le molle per il rollio e magari cerca di fare qualche prova con le convergenze anteriori ...la Supra è strettissima e lunga ti ci vorrebbe una MM ed allora vedresti migliorare le prestazioni , tipo la vecchia mercedes CLK dtm ..corta e larga .

Firenze non è lontano e magari una volta ci scappa una sfida
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 11:16   #18 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
la tua miniZ è la 1....già se provi la 2 lo sterzo è avanti anni luce per non parlare della 3 , comunque il Losino l'avrei provato col motore davanti alla trasmissione anche se viste le dimensioni basta spostare le lipo per avere una distribuzione dei pesi accettabile.

un consiglio , leva alla miniz le molle per il rollio e magari cerca di fare qualche prova con le convergenze anteriori ...la Supra è strettissima e lunga ti ci vorrebbe una MM ed allora vedresti migliorare le prestazioni , tipo la vecchia mercedes CLK dtm ..corta e larga .

Firenze non è lontano e magari una volta ci scappa una sfida
avoglia, tra un po ho anche gommato la pistina.. !!

questa mini-z è cucita addosso alla supra.. va a incastro ed è sagomata su questa carrozza..
ho però un paio di carrozze porsche a passo medio su 2 mini-z mr-01 sommariamente uppate da poter cannibalizzare.. il telaio è ancora quello originale in plastica quindi ancora tutto da sviluppare..

di comprare una mini-z nuova non se ne parla.. ma siamo matti!! inavvicinabili.. se trovo una recente usata ci posso anche fare un pensierino.
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 13, 11:52   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
....io ho montato un servo normale sul telaio della 01 con variatore Hudy....motore improponibile e carrozza Mitsubishi inguidabile si ribalta a guardarla ma sgomma per almeno 3 metri sulla moquette

il servo montato verticale non mi permette di usare carrozzerie come la Ferrari 575 da corsa che è la più lunga e larga prima della categoria LM , quest'ultima si guida come una 1/12 la devi tenere in trazione per girare ...godibilissima

la settimana scorsa ho recuperato una GM 1/24 ed una ABC che già avevo , sono macchine un pochino più grandi delle MiniZ e nascono senza elettronica , salvaservo della HPI MiniRS4 oppure niente e carrozzeria GTR34 , motore 180 più che sufficiente per decollare , sogno il microvariatore per le Lipo mica ci sono novita ?
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 13, 09:15   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tittosmodel
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 236
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
.
la settimana scorsa ho recuperato una GM 1/24 ed una ABC che già avevo , sono macchine un pochino più grandi delle MiniZ e nascono senza elettronica , salvaservo della HPI MiniRS4 oppure niente e carrozzeria GTR34 , motore 180 più che sufficiente per decollare , sogno il microvariatore per le Lipo mica ci sono novita ?

ciao pappa ... dove si riesce a comperare un abc e ricambi ? (magari in europa)
tittosmodel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
una buggy seria 4WD 1:10 ? coderzone77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 24 21 febbraio 12 12:01
Esiste una scocca per una TT 01 così?? VoL85 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 24 settembre 09 23:06
esiste una ruota dentata da 47 nn in plastica cocco83 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 14 febbraio 09 17:11
Esiste Una Trasmissione In Alluminio? tonybasket Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 31 gennaio 09 19:24
Esiste una legge per il modellismo? tonnuns Elimodellismo in Generale 13 11 dicembre 08 01:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002