Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 13, 22:55   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2007
Residenza: pavia
Messaggi: 102
bella chris ottimo risultato! per gli optional in ergal dove hai comprato, voglio fare un ordine unico con la roba per il micro-t se no mi ammazzano di spese...
alva78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 00:08   #102 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
allu presi da asiatees.. alla fine è il meglio e tutto sommato abbastanza veloce e economico nella spedizione.

finita la ex losi rally, vestita e pronta per scorrazzare in pista.




Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 18:29
  Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 08:09   #103 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Che dire, davvero bella. Complimenti!
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 09:55   #104 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Bella davvero

Mi hai fatto venire la scimmia dei prototipi ed ora ti ci stresso
ma non posso non ricordarmi di tutte le Osella di Nesti oppure di quelli che correvano alla Targa Florio , necessariamente a passo corto per la tortuosità del circuito

la Fulvia c'è l'ho avuta vera ed era stretta e lunga la vedo bene su di una 1/10 e spero che la faccia la Italtrading dato che hanno già presentato la 124 Abarth ( la prima macchina col basamento che diventerà il 2000 16V della Delta Hf )

PS : se la 312 PB inserisse troppo prova a bilanciarla con un alettoncino in lexan trasparente...se il telaio è ben bilanciato non toccherei le regolazioni
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 20:38   #105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2007
Residenza: pavia
Messaggi: 102
ho visto un telaietto in delrin sulla baya che ne pensi chris? non flettera' troppo?
alva78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 20:40   #106 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
mah..

il derlin cede poco all'elasticità ci stà che prima o poi si schianti nei pressi delle viti..
poi è bruttissimo
  Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 21:32   #107 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
datemi un'idea su come fare le barre d'accoppiamento alla 4x4 che i braccetti non hanno nessuna predisposizione..

devo fare alcune modifiche alla forma della 4x4.. voglio scavallare un condensatore dell'elettronica e forse anche fare l'omino al volante

oggi ho provato a mettere le sue ruote originali.. inguardabile ci vanno ma diventa ancora più assurda, a parte la carrozza alta che basta farne una nuova e tagliarla più in basso.. sembra comunque ancora più corta e tozza.


intanto devo stampare una nuova porsche 917 per la 2wd.. ho in mente una colorazione che voglio fare e poi devo verificare i segni che rimangono sul lexan per stuccarli, la voglio liscia come uno specchio.

ho voglia di inziare una nuova macchina..
sono indeciso se fare davvero una delta per la losi rally stock.. oppure se andare su qualcosa di vintage che mi piacerebbe tanto di più
  Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 21:36   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2007
Residenza: pavia
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
datemi un'idea su come fare le barre d'accoppiamento alla 4x4 che i braccetti non hanno nessuna predisposizione..

devo fare alcune modifiche alla forma della 4x4.. voglio scavallare un condensatore dell'elettronica e forse anche fare l'omino al volante

oggi ho provato a mettere le sue ruote originali.. inguardabile ci vanno ma diventa ancora più assurda, a parte la carrozza alta che basta farne una nuova e tagliarla più in basso.. sembra comunque ancora più corta e tozza.


intanto devo stampare una nuova porsche 917 per la 2wd.. ho in mente una colorazione che voglio fare e poi devo verificare i segni che rimangono sul lexan per stuccarli, la voglio liscia come uno specchio.

ho voglia di inziare una nuova macchina..
sono indeciso se fare davvero una delta per la losi rally stock.. oppure se andare su qualcosa di vintage che mi piacerebbe tanto di più
chris intendi i tiranti regolabili?
alva78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 16:50   #109 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
volevo dire le barre antirollio.

oggi ho fatto il simulacro del pilota, ho cambiato verso alla presa d'aria sul cofano e ho allargato di 2mm la carrozza intera.. ora è stuccata da scartare e poi vediamo se alla fine viene tutto come dovrebbe


Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 18:31
  Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 20:05   #110 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
ma è Bud Spencer ? AHAHAHAHAH scherzi a parte è decisamente un gigante per la linea della 312 PB ma capisco che sia un vero problema lavorare così sul piccolo : complimenti !!!

....di macchine Vintage particolarmente belle c'è l'Alfa 33 stradale , la Beta Montecarlo Turbo , le varie Chapparal , la Sigma ( difficilissima ) , poi metti Gr.5 su google e ti sbizzarrisci ...a me piacciono tutte quelle allargate di mezzo metro sulle ruote anche se la preferita di tutti i tempi è la : LANCIA STRATOS TURBO !!! passo cortissimo e larghissima
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
una buggy seria 4WD 1:10 ? coderzone77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 24 21 febbraio 12 13:01
Esiste una scocca per una TT 01 così?? VoL85 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 25 settembre 09 00:06
esiste una ruota dentata da 47 nn in plastica cocco83 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 14 febbraio 09 18:11
Esiste Una Trasmissione In Alluminio? tonybasket Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 31 gennaio 09 20:24
Esiste una legge per il modellismo? tonnuns Elimodellismo in Generale 13 11 dicembre 08 02:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002