BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Nuova Pista Drift zona Vicenza Verona (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/245692-nuova-pista-drift-zona-vicenza-verona.html)

gerrypc 12 aprile 12 23:37

Nuova Pista Drift zona Vicenza Verona
 
Annuncio rivolto agli amici drifter della zona di Vicenza e Verona
Sono lieto di annunciare che abbiamo la possibilità di andare a girare nella pista stabile che si trova presso la struttura Happy Land di Montecchio Maggiore, in maniera stabile e continuativa, nella serata di Lunedì, dalle 20.00 alle 23.00. Ha quindi ufficialmente inizio il LUNEDRIFT
La pista è in moquette, ma con le gomme adatte si gira benissimo. Siamo all'interno, quindi riscaldati d'inverno e rinfrescati d'estate. Ci sono a disposizione dei tavoli e la corrente, e c'è anche un piccolo bar interno. La pista si trova all'interno di una struttura che svolge come attività principale l'intrattenimento per bambini, quindi nel caso qualcuno volesse partecipare alla serata portandosi la famiglia con figli piccoli, avvertendo prima i proprietari della pista danno la possibilità di intrattenere anche loro.
Il luogo si trova qui:

Montecchio Maggiore Happyland - Google Maps
Montecchio Maggiore (Vicenza) via Trieste 78

Alcune precisazioni: l'accordo fatto con il proprietario Roberto, modellista navigato, ci ha permesso di ottenere una tariffa estremamente vantaggiosa: 7€ al posto dei 15€ normalmente richiesti.
Tale cifra potrebbe ulteriormente diminuire per gli appartenenti al Team Crazy Drift, se il numero delle presenze fosse di almeno 6-8 persone per serata. Questa promo è riservata al lunedì sera solamente.
Poichè la struttura viene aperta in orario serale solo per noi, sarebbe buona cosa comunicare la propria partecipazione scrivendo di settimana in settimana sul post che avrà il nome Lunedrift e relativa data.
Sperando che questa opportunità rappresenti l'occasione per aggregare chi, nella zona Vicenza - Verona, non ha un posto dove girare, ringrazio fin d'ora chi si unirà a me nel portare avanti questo impegno settimanale , ed invito tutti a venire a divertirsi assieme.
A breve locandina pubblicitaria.....
Maggiori informazioni qui, o in mp, o email a lunedrift@crazydrift.it

N.B: si comincia da lunedì 16/4 ore 20.30 la !!!!

alexvroom 13 aprile 12 00:13

Ciao Gerry
 
Perche no? Dai che lunedi' vengo giu'. L'unico problema e' che ho solo una delta 1/8 brushless, che si possa girare con questa??:uhm::uhm:

gerrypc 13 aprile 12 07:24

Ciao Alex,
onestamente la vedo dura con una 1:8 brushless....
Mi raccomando le gomme, rigorosamente da drift e più lisce possibile, perché la moquette ha un grip pazzesco....
La pista ha dimensioni generose, dato che nasce per touring, ma la utilizzavano con le 1:10 e 1:12 pan car

Ci vediamo la allora....

Alessandro82 13 aprile 12 08:57

Quasi quasi vengo a fare un giro con la TF6 B)

gerrypc 13 aprile 12 23:01

Citazione:

Originalmente inviato da Alessandro82 (Messaggio 3144363)
Quasi quasi vengo a fare un giro con la TF6 B)

Ecco, si dai, così mi fai rodere..... Io ho dismesso la mia TF5 per impossibilità di essere guidata in drift...:wall:
Ma proprio grazie alla moquette della pista di Happy Land tornerà a nuova vita nel progetto 2wd drift...

Vi aspetto, mi raccomando!!! Io son la dalle 20.30 (anche prima...)

Alessandro82 14 aprile 12 19:05

Tanto oggi ho dato una bella spolverata alla macchina, volevo chiedere se per fare drift su moquette si usano gomme particolari e quali prendere visto che non ho mai driftato :P

alexvroom 14 aprile 12 20:55

Ma vaffa.... mi hanno detto che lunedi' sera lavoro quindi sarei li' non prima delle 22e30:angry: peccato volevo vedere la pista e portare anche un possibile drifter, spero vi troviate anche la sett. prossima

gerrypc 15 aprile 12 10:42

@ Alessandro82: per driftare si usano le apposte gomme da drift, che sono in plastica dura di varie mescole in base al fondo su cui vanno utilizzate. Se non ne hai non preoccuparti, vieni con il tuo modello, io ne porto un sacco di mie, te ne presto io un treno.
Una cosa importante da fare è sicuramente bloccare o indurire al massimo il differenziale posteriore. Se ce l'hai a sfere tira bene la vite, se hai quello ad ingranaggi puoi riempirlo con la colla a caldo che è un metdo reversibile ed efficace.

@alevroom: se vieni anche a quell'ora comunque un giretto in pista rischi di riuscire a farlo. E comunque è l'occasione per vedere il posto e prendere contatti.
Poi bisogna vedere se ne vale la pena in base alla strada che devi fare per arrivarci.
Comunque l'appuntamento è settimanale, quindi vai pure tranquillo che tutti i lunedì, a partire da domani, il LUNEDRIFT si farà.

Alessandro82 16 aprile 12 19:00

Ecco non posso venire perchè me tocca lavorare anche stasera che sfiga :angry:

gerrypc 17 aprile 12 08:41

Don't worry ragazzi, capita, il lavoro è purtroppo (per fortuna dati i tempi) la priorità, io stesso sarò presto vitttima di queste dinamiche..

Ieri sera c'è stato il primo ritrovo, abbiamo dato inizio alle danze.
La valutazione con qualche drifter più esperto e qualche sgasata ci ha permesso di valutare alcune modifiche da fare alla pista in maniera da renderla più DRIFT

Appuntamento il prossimo lunedì 23/4 dalle 20.30

VI ASPETTO!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002