Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 12, 23:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di .bubi.
 
Data registr.: 10-02-2008
Messaggi: 60
Caricare software su xerun 120

Ciao a tutti, ho un problema e non capisco dove sbaglio...
Il regolatore e' lo xerun 120 2.1 ed il motore e' speed passion 10.5 v3,vorrei caricare un suo software dedicato per i motori con boost e turbo.
Ho caricato il programma della scheda LCD, aggiornato all'ultima versione 1.64.
Aperto la schermata ho caricato nella scheda il sw V1.07_110119 poi secondo le istruzioni
"Sistemato il programmatore siamo pronti per collegare l'ESC, staccando la spinetta dalla ricevente e attaccandola alla Program Box. Collegando la batteria e accendendo il regolatore compariranno nel programma le schede "Basic", "Advanced" e "Software". "
Ma tutto questo non accade appare la scritta con il sw giusto ossia sw V1.07_110119,pero' appena schiacci uno dei 4 tasti della scheda appare il sw che probabilmente c'e' caricato nel regolatore...
Come faccio a caricare il sw che voglio?
ho provato diverse sequenze di accensione regolatore, batterie,ricaricato sw con computer attaccato,non so piu' cosa fare...qualcuno puo' dirmi dove sbaglio???
Grazie mille
ciao
.bubi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 22:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di .bubi.
 
Data registr.: 10-02-2008
Messaggi: 60
Nessuno sa dirmi niente???
.bubi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 21:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
il FMW lo cambi passando per il PC , non dalla scheda da sola.
Per prima cosa devi scaricare il SW della card su PC. Il software ha internamente tutti i programmi che ti servono ,Stock & Mod da V1 a V3 .
Quello che ti serve lo selezioni dalla finestra di aggiornamento, nell'ultima schermata del sw.
Ora non l'ho avanti per dirti i passaggi precisi, ma insieme alla spinetta che va dal regolatore alla ricevente, devi collegare anche una MiniUSB a lato della card, l'altra estremità ad una normalissima porta USB del tuo PC.
Apri il sw di gestione della card dal PC e poi accendi la card tramite il tasto del regolatore.
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
software Futaba T12 VS software JR 12x AEROX_15 Radiocomandi 9 28 marzo 12 22:50
hobbywing XERUN SCT pro 120 A aladar1973 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 09 dicembre 11 13:34
Caricare + batterie alla volta per Blade 120 SR. Tozzi Elimodellismo Motore Elettrico 5 28 ottobre 10 09:59
per i possessori di XeRun 120 // SpeedPassion SilverArrow Edoardo_Vr Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 35 25 marzo 10 18:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002