Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 12, 16:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2012
Messaggi: 5
Question Tra queste 2 auto quale mi consigliate?

Salve ragazzi, vorrei un consiglio su quale di queste 2 auto secondo voi è la migliore, cioè per potenza e prestazioni, è un pò che corro con auto ellettriche anche se non sono un grande espero e quindi dopo un anno voglio prendermi un'altra auto più potente di quella che avevo, per ora ho messo l'occhio su queste:

1) AUTO SUBARU ON-ROAD RADIOCOMANDATA RC SCALA 1:8 BRUSHLESS RADIO 2.4 GHZ | eBay

2)AUTO HIMOTO 1/10 VEGATOURING BRUSHLESS 9,5R CON SENSORI | eBay

Io ero più per la subaru, ma ho visto che la himoto ha il motore con i sensori e il costo più ridotto quindi adesso sono indeciso, datemi i vostri pareri riguardo a quale merità di più!
gate22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 16:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
lascia perdere la 1:8 e oscena a vederla in foto ha di quei punti deboli/fragili panico e ogni rottura ti danneresti per i ricambi, ti conviene orintanti piu sul 1:10 come la himoto, che per piazzali non dovrebbe essere cosi male ma io non la prenderei mai

io per fare gare coi soci su piazzali dove disegnamo giu le piste uso questa : http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 17:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2012
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
lascia perdere la 1:8 e oscena a vederla in foto ha di quei punti deboli/fragili panico e ogni rottura ti danneresti per i ricambi, ti conviene orintanti piu sul 1:10 come la himoto, che per piazzali non dovrebbe essere cosi male ma io non la prenderei mai

io per fare gare coi soci su piazzali dove disegnamo giu le piste uso questa : http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html
Grazie per il tuo consiglio e per l'auto che mi hai suggerito, adesso attendo altri pareri, io più che altro avrei bisogno di un'auto potente per gare di alta velocità su rettilinei, perchè è su rettilinei che faccio qualche gara.
gate22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 20:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
Citazione:
Originalmente inviato da gate22 Visualizza messaggio
Grazie per il tuo consiglio e per l'auto che mi hai suggerito, adesso attendo altri pareri, io più che altro avrei bisogno di un'auto potente per gare di alta velocità su rettilinei, perchè è su rettilinei che faccio qualche gara.
è li che si vede il pilota più forte !!!
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 21:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
c'è la traxxas che ha appena buttato fuori uno spettacolo di mezzo .
costa un millino.
però per piacere se trovi un immagine non la appicciacare al post a tutto schermo ,sto da schifo di stomaco .

quella per via di velocità non ha rivali.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 21:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da gate22 Visualizza messaggio
...un'auto potente per gare di alta velocità su rettilinei, perchè è su rettilinei che faccio qualche gara....
appero'
mai saputo si facessero gare su rettilineo che non fossero dragster . . . cos'è un campionato?
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 22:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si i favoriti all'itaiano dicono che siano ,occhio di lince, bello sguardo,falco 18 ,condor 15 ,occhio vivo e capitan bella vista.

quello che riesce a tener dritto il modello fino al limite dell'orizzonte vince

scherzo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 23:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
c'è la traxxas che ha appena buttato fuori uno spettacolo di mezzo ....
... ambè di sicuro quella cosa della Traxxas sul dritto vince. . . anche perchè vedendo come è fatta mi sa tanto che in curva . . .

__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 23:42   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
mah,che bellezza le gare in rettilineo,pensa che puoi prendere una radio ad 1 canale,tanto lo sterzo non serve...

a parte gli scherzi,avvicinarsi al modellismo stradale con quelle 2 macchine,vuol dire farsi demoralizzare subito,sono mezzi scadenti,che al contrario di come vengono decantati da chi li vende valgono veramente quello che costano,cioè poco.

se devi girare sui piazzali,servono mezzi robusti con possibilmente trasmissione a cardano,che da' meno problemi di logoramento.

se vuoi fare gare di accelerazione serve elettronica spinta,e quella che ti forniscono quei mezzi è ridicola.

se invece ,ti attira il prezzo,allora compra pure,ma fai una cosa:usala ,impara,ma non buttarci altri soldi sopra.

ti serviranno per altro,o se vorrai continuare per l'acquisto di un modello serio.
__________________
Schumacher Mi2,X-Ray T2 009,Sakura FGX.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 17:15   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2012
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
c'è la traxxas che ha appena buttato fuori uno spettacolo di mezzo .
costa un millino.
però per piacere se trovi un immagine non la appicciacare al post a tutto schermo ,sto da schifo di stomaco .

quella per via di velocità non ha rivali.
Ho visto il nuovo modello traxxas ed è davvero fantastica, ma il prezzo è assurdo!
gate22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quali batterie mi consigliate tra queste. tarponauta Batterie e Caricabatterie 2 06 gennaio 11 11:37
Quale auto scegliere tra queste.... Maverick_86 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 13 maggio 09 17:34
Quale Tra Queste 2 Radio??? ciccioriccio82 Radiocomandi 2 16 novembre 07 01:44
Quale Miscela tra queste indicate? TanaDeiSuini Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 31 luglio 07 22:57
Quale radio tra queste? Slevin Elimodellismo Principianti 12 23 giugno 07 00:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002