![]() |
Ciao a tutti mi presento... Forumendoli ciao a tutti.:P Mi chiamo Igor, sono un neofita dell'automodellismo dinamico anzi a dirla tutta non ho neache iniziato...spero di entrare a far parte di questo fantastico mondo ed imparare facendo tesoro delle vostre esperienze; ovviamente in punta di piedi e senza grosse pretese (visto che non sono propriamente un ragazzino) :fiu: infatti metto già le mani avanti e vi chiedo scusa anticipatamente se chiederò consigli "stupidi" e scriverò baggianate...:( ciao a tutti "Ryoga" |
Sei troppo gentile , benvenuto , il forum c'è per questo :D il mio consiglio personale è di avvicinarti ad un club o ad una pista , solo nei campi di gara si vedono i mezzi migliori ed i "trucchi" , magari ti serve pure di spunto per decidere cosa comprare o addirittura ci puoi trovare della merce usata in ottimo stato :wink: |
Benvenuto (p-chan :wink: )!!!!!!!!!! |
Ciao Sto cercando di documentarmi un pò sul mondo degli automodelli elettrici (On-Road) e lo scoglio maggiore è quello della parte elettronica, riceventi, servo, regolatori, radiocomandi ecc ecc; io lavoro in un campo spinoso come quello aeronautico (ramo motoristico!) ma questo è un mondo a dir poco complicato e complesso...Uff. vi scrivo questo perchè è da tempo che mi attirano gli M-Chassis Tamiya e piano piano comincio a farmi un'idea delle caratteristiche e specifiche ma non saprei proprio dove sbattere la testa per mettere in strada un modello.... :D |
Conosco una persona che è patito di m-chassis... :wink: Cerca MiniG quì sul forum!!!! Chiedi a lui |
Grazie mille, lo contatterò sicuramente e ti saprò dire. a risentirci |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002