BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   consiglio 1:16! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/231524-consiglio-1-16-a.html)

HSP-XSTR 03 dicembre 11 17:29

consiglio 1:16!
 
ciao a tutti,
vorrei acquistare un modellino 1:16 tipo questo (è solo un esempio)
Prodotti - Radiokontrol
ed in seguito upparlo, brushless, lipo, ammo e telaio in alluminio......solo che on line non riesco a trovare niente di tutto ciò a parte il motore e l'esc!
potete darmi qualche consiglio su dove acquistare upgrade per questi modelli 1:16?
:wink:

jari81 03 dicembre 11 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da HSP-XSTR (Messaggio 2902849)
ciao a tutti,
vorrei acquistare un modellino 1:16 tipo questo (è solo un esempio)
Prodotti - Radiokontrol
ed in seguito upparlo, brushless, lipo, ammo e telaio in alluminio......solo che on line non riesco a trovare niente di tutto ciò a parte il motore e l'esc!
potete darmi qualche consiglio su dove acquistare upgrade per questi modelli 1:16?
:wink:

io ho avuto la zillionaire .. beh a mio parere la peggior macchina che ho avuto .. originale è immobile . non ha i cuscinetti .. insomma pessima .. io andrei su altri modelli!

HSP-XSTR 03 dicembre 11 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 2902888)
io ho avuto la zillionaire .. beh a mio parere la peggior macchina che ho avuto .. originale è immobile . non ha i cuscinetti .. insomma pessima .. io andrei su altri modelli!

grazie....mi dai qualche dritta su altri modelli del genere?


tornando alla zillionaire, il kit brushless è prestazionale?
si possono montare i cuscinetti?
dove acquistare le batterie e che dimensioni sono?
esistono upgrade?

MiniG 03 dicembre 11 20:30

Carisma GT14 ARR "Pro" e vai sul sicuro B)
FlightTech > GT14 Pro ARR Version one -Mazda 6 4WD Scala 1/14 con carrozzeria trasparente

micheFBRIpeak 04 gennaio 12 13:15

E di questa che ne pensate?

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy TR-V7 1/16 Brushless Drift Car w/Carbon Chassis

ovviamente solo per divertimento e niente più (almeno fino a che non sarà testata).
però la scala è 1/16, il combo è un ezrun 25A/5500 Kv, telaio in fibra carbonio, tutta cuscinettata, differenziali a sfere, ammo in alluminio con ghiera, carrozzaria spettacolare...

E COSTA SOLO 77 DOLLARI (poco più di 50€ + ovviamente 15-20€ di spedizione da hk)!!!!!!! :o:

secondo me è migliore delle HSP/RK di pari scala e ci sono già una miriade di ricambi disponibili (a costi irrisori).

vista la trasmissione a cardano classica, credo che con un treno di gomme on-road e qualche regolazione possa diventare anche una mini touring di tutto rispetto...

E RIPETO CON MENO DI 80€ spedita!!:o:

_-Exodus-_ 04 gennaio 12 13:27

l'ho addochiata pure io ma non per drift, stavamo cercando qualcosa con cui correre al coperto quando piove, e dato gli spazzi ridotti ho pensato alle carisma ma ho pure visto questa che te la buttano dietro ma non penso sia il massimo, dopo poco utilizzo mi immagino dei giochi pazzeschi poi non ci sono ricambi sul sito, dovresti ordinarne un seconda per avere spare parts, non e il massimo.

micheFBRIpeak 04 gennaio 12 13:35

HobbyKing R/C Hobby Store : Cars & Bikes>Car Spare Parts>1/16th Turnigy TR-V7 Drift Car w/Carbon Chassis

i ricambi ci sono tutti...
ho dato un'occhiata alla trasmissione, ed è simile (se avrò modo di vederla dal vivo ne avrò certezza) a quella della mini rave/fusion 1/18 .
Il differenziale mi sembra lo stesso e così le coppie coniche.

Non so se aumenteranno i giochi dopo poco, ma 77€ spedita (ho simulato l'acquisto), credo che valgano il rischio.

Male che vada, potrei sempre usare il combo ezrun in dotazione su gli altri modelli mini che ho... (in italia solo esc e motore costano quanto l'intero modello di HK :huh: )


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002