| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
No, quelle del video sono le versioni piu' semplici a 2 ruote motrici le M14. Le RTR sono queste: FlightTech > Prodotti
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Carismetta e non ti sbagli. ![]() Te lo dico dato che dalla prima mi sono cosi' tanto compiaciuto che le ho prese tutte ![]() Le 1/18 le ho avute praticamente tutte ad eccezione della LRP/Anderson/Duratrax (cambia il distributore, il modello , seppur con piccole differenze , è semrpe lo stesso) e ti garantisco che alla fine non c'è niente di meglio che le Carisma, i ricambi costano pochissimo e la macchina è robusta.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
|
...e se vuoi un consiglio non prendere la RTR. Non fare come ho fatto io!!! Ho preso una RTR accecato dalla scocca della Nissan GT-R per poi ritrovarmela ferma per aver fuso il motore di serie e tritato i differenziali ![]() Aspetta magari un pochino e prendi la ARR Pro, con differenziali a sfere e giunti omocinetici, cosi poi spendi una 50ina di euriz per un BL e sei ok!
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2010 Residenza: Brescia/Madonna di Campiglio
|
E quanto spendo per arr pro completa (ho solo il carica lipo)? Se parto con la rtr invece quanto spendo per ugradarla con motore e meccanica per non sgranare?
__________________ _________________________________________ Logo 600 Vstaby///Protos stretch Fbl Beastx///Parkmaster |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Considera che per non sgranare devi mettere 2 differenziali a sfere da 35 euro cad, e gli omocinetici che costeranno c.ca 25/30 euro a coppia. Se a questo aggiungi il valore della macchina RTR spendi 235/240Euri= un botto per un RTR con un telaio che torce. Il fatto che la RTR ha l'elettronica non è poi tanto un risparmio, il servo è lento e comunque prima o poi va a finire che lo sostituisci per altri 35 euro, con uno digitale con ingranaggi in metallo, regoaltore e motore con c.ca 70 euro li cambi con quelli Brushless della hobbywing che vanno benissimo,la radio poi dipende da cosa vuoi fare in futuro. In sintesi: per una ARR spendi 160 euro di macchina, 35 di servo, 70 di elettronica e vai sul sicuro. Chiaramente poi dipende dalle esigenze e dal modo in cui intendi sfruttare il tuo modello, va da se che un elettronica "universale" come batterie, radio e caricabatterie vanno considerate a parte in quanto si usano anche per altri modelli. O spendi poco e hai continue spese di manutenzione/rotture, o spendi il giusto e vai come si deve . . . a lungo termine. Col modellismo c'è poco da fare: ottieni per quello che spendi.
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Mi pare.... - 120 la macchina - 20 il servo (HS82 hitec) - una 60ina ESC hobbywing 25A + motore 7800kv - 23 euro a lipo - 20 euro max di varie - ??? Radio (dai 40 in su)
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
dati in mano: macchina RTR: - HelyGo - GT14 Nissan GTR (R35) 2.4Ghz 4WD RTR 155 euri macchina ARR: AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo 145 euri servo (scrauso): AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo 28 euri Combo BL Hobbywing: - HelyGo - Combo ESC 25A + motore 7800KV + Program Card x 1/14 1/16 1/18 VERSIONE 2 65 euri per il radiocomando, vale quanto detto sopra, dipende dalle esigenze e si spende. Resto dell'idea che in spazi modesti l'uso della versione ARR con combo BL non è necessaria e la RTR va piu' che bene, considerato che viene con un regolatore con il Cut Off per le Lipo e radio a 2,4Ghz. . . ci si puo' anche giocare tra amici senza problemi e disturbi tipici delle vecchie radio AM. Al massimo si cambia il pignone con uno da un dente in piu' ( o meno) e si usa una Lipetta e le prestazioni cambiano.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |