![]() |
modificare auto radiocomandata ciao a tutti, io fra pochi giorni devo comprare una 1/10 on road e volevo sapere se si poteva modificare qualcosa oltre a motore e batteria...esempio differenziali, cuscinetti ecc... c'è per caso qualcosa che si puo modificare'?? |
in base al tipo/marca di macchina di solito si trovano in giro una serie di accessori più o meno utili/dispendiosi :D Alla fine che macchina hai comprato? |
Se ci dici che macchina hai esistono un paio di siti dove trovi qualcosa. |
la macchina si chiama athena gt lambo Athena GT LAMBO - Modellismo Maximo |
Citazione:
|
dev'essere la carrozza che lo attira.:D:D |
Penso che non sia una macchina sulla quale esistano modificha da poter fare. |
oddio ancora!!!!!!!!!! se nn posso permettermi una macchina da 400 euro è colpa mia??? e poi a me piace |
ah,scusa,hai ragione,se ti piace comprala. poi buttaci su qualche 100 euro di optional,almeno avrai speso per avere in mano la tua auto uppata . |
Guarda comprerei una macchina con un po' più di nome non è per fare pubblicità a anessuno ma le tamiya tt01 le trovi con poco ancge usate e poi ti sfoghi nel modificarle come vuoi. Puoi cambiare dal telaio ai barilotti a differenziali tutto ciò che vuoi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002