| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2005 Residenza: portici
|
salve dovrei acquistare un ato 1 10 on road touring e montargli sopra un motore brushless mi consigliate con trasmissione a cardano o conghia ? quali sono le differenze ? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
la trasmissione a cinghia e' molto piu' scorrevole e silenziosa quindi si mangia meno potenza motrice... quella a cardano e' piu' solida e richiede meno manutenzione soprattutto se sigillata.... generalmente le auto da competiizone e quindi di fascia alta hanno le cinghie... e di solito sono in kit... non rtr... per iniziare io ti consiglio la cardanica
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ragazzi grazie un utlimo prezioso consiglio gradirei da voi premesso che mi occorre un auto per divertirmi sui piazzali per gare di velocita' quale tra questi modelli mi consigliate insomma mi occorre un automodello economico per smembrare e montarci un kit combo molto potente Auto 1/10 Elettrica Motore Brushless Radiocomando2,4Ghz | eBay RCX-700 DRIFT 1/10 2.4 ghz savage xray ofna mantua | eBay REDCAT RACING LIGHTNING EPX DRIFT 1/10 ON ROAD CAR Orange Black | eBay Ansmann ARE-2 1/10 4WD Brushless RTR Electric Touring C | eBay Team Associated TC4 Touring Car 4WD RTR ASC30111 New | eBay LRP S10 Blast TC Clubracer-1/10 Elek.-TW Non-RTR 120201 | eBay RCX-750 AUTOMODELLO BRUSHLESS DRIFT 1/10 ofna hobao cen | eBay se avete altri modelli economici da consigliarmi linkate pure |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
io ti consiglio la Ansmann che hai elencato tu. in alternativa la Maverick... ma se hai qualche soldo in piu' allora prenditi la HPI o una Kyosho o una Tamiya...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e fammi sapere ciao ciao
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
solo una considerazione vorrei fare , mi è stato detto che le auto a cardano sono soggette piu' a rotture dei differenziali a causa delle forti sollecitazioni ,nel caso si montasse un kit es mamba . voi possessori mi confermate questo ? |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
dipende piu' dalla robustezza intrinseca dei componenti utilizzati... per preservare i differenziali sarebbe cmq consona una frizione come c'e' gia' sui modelli piu' performanti...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |