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Vecchio 29 settembre 11, 08:52   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di cesede
 
Data registr.: 29-06-2005
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Question acquisto auto 1 10 :meglio a cardano o cinghia ?

salve

dovrei acquistare un ato 1 10 on road touring e montargli sopra un motore brushless
mi consigliate con trasmissione a cardano o conghia ?

quali sono le differenze ?


grazie
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 09:52   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di banixj
 
Data registr.: 20-03-2007
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la trasmissione a cinghia e' molto piu' scorrevole e silenziosa quindi si mangia meno potenza motrice...

quella a cardano e' piu' solida e richiede meno manutenzione soprattutto se sigillata....

generalmente le auto da competiizone e quindi di fascia alta hanno le cinghie...
e di solito sono in kit... non rtr...

per iniziare io ti consiglio la cardanica
__________________
GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race
PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc.
banixj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 10:08   #3 (permalink)  Top
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Messaggi: 3.873
Se andrai a correre in pista assolutamente cinghia, se vai a piazzali assolutamente cardano. Le cinghie e pulegge odiano i sassolini
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 10:21   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di cesede
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: portici
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ragazzi grazie

un utlimo prezioso consiglio gradirei da voi
premesso che mi occorre un auto per divertirmi sui piazzali per gare di velocita'
quale tra questi modelli mi consigliate
insomma mi occorre un automodello economico per smembrare e montarci un kit combo molto potente


Auto 1/10 Elettrica Motore Brushless Radiocomando2,4Ghz | eBay

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se avete altri modelli economici da consigliarmi linkate pure
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 10:31   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di banixj
 
Data registr.: 20-03-2007
Residenza: Lucca
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io ti consiglio la Ansmann che hai elencato tu.
in alternativa la Maverick...
ma se hai qualche soldo in piu' allora prenditi la HPI o una Kyosho o una Tamiya...
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Vecchio 29 settembre 11, 12:59   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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Citazione:
Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
ragazzi grazie

un utlimo prezioso consiglio gradirei da voi
premesso che mi occorre un auto per divertirmi sui piazzali per gare di velocita'
quale tra questi modelli mi consigliate
insomma mi occorre un automodello economico per smembrare e montarci un kit combo molto potente


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se avete altri modelli economici da consigliarmi linkate pure
per i piazzali (come faccio io) ti consiglio a occhi chiusi la lrp s10 TC, guarda un po questo link : http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html
e fammi sapere ciao ciao
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Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 16:06   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di cesede
 
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solo una considerazione vorrei fare ,
mi è stato detto che le auto a cardano sono soggette piu' a rotture dei differenziali a causa delle forti sollecitazioni ,nel caso si montasse un kit es mamba .
voi possessori mi confermate questo ?
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 16:52   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di banixj
 
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dipende piu' dalla robustezza intrinseca dei componenti utilizzati...
per preservare i differenziali sarebbe cmq consona una frizione come c'e' gia' sui modelli piu' performanti...
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banixj non è collegato   Rispondi citando
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