| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | scollaggio gomme spugna
ho letto vari post. al ruguaro,m ma tutti che parlano in generalke delle gomme in lattice; premettoi che so scollare le gomme in lattice con il metodo della bollitura, ma questa non funziona sulle gomme in spugna....ho provato a far bollire i cerchi con gomme in spugna, mail risultato è che se infilo un piccolo cacciavite, tra bordi del cerchio e la spugna, quest'ultima, si rompe.C'è un modo x scollare le gomme in spugna tenendo il cerchio piuo p meno in un buono stato e senza rompere la spugna, o è una cosa impossibile da fare? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
fammi indovinare, drift o qualcosa del genere? cmq magari si collano con un qualche diluente/acetone oppure un qualche prodotto per rimuovere la super attack, non penso che usino qualcosa di piu che un colla cianolitica generale, visto che plastica e spugna hanno un alta (preparatevi arriva il termine inventato) ''collabilità'' (c'è anche un termine giusto ma non mi viene). la colla per le spugne sarà mica una brutta bestia come quella per le ruote in lattice no?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quindi provo a immergere nel diluente o acetone cerchio e gomma? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |