Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 11, 17:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2011
Messaggi: 61
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sono inesperto. Io ero intenzionato a prendere il xray x10 però pensandoci sopra sono arrivato alla conclusione che mi piacerebbe montare un auto brushless da me. Io vorrei elencati tutti i pezzi che servono per crearla. Cercavo piu che altro un auto da pista per far gare. Se potete consigliatemi auto in kit potenti.

Il mio Budget e di 300 360 euro.

Ciao a tutti, vorrei sapere i pregi e i difetti della xray x10 gt non solo, come potenziare, tutto su la x10 gt.

Ho trovato anke queste auto: quale mi consigliate?

XRAY T3R

Xray x11

serpent s411 1/10

XRAY T2 009 US Foam-Spec 6-Cell Edition

XRAY T2 009 EU Rubber-Spec 6-Cell Edition

quindi che mi consigli di fare?? un altra auto (possibilmente veloce) o altro??

Ultima modifica di jari81 : 28 agosto 11 alle ore 22:04
luglio97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 21:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Intanto devi chiarirti un po' le idee.
X10 è una pan car in scala 1/10 (rigida).
X11 non esiste (non 11). Esiste la XII, cioè 12. Cioè una pan car in scala 1/12
la T3R è un modello touring. La versione economica della vecchia T3 2010. La T3 2011 è la versione più nuova studiata per le sole lipo. E tra un paio di mesi si vocifera l'uscita della 2012
Serpent non la conosco.
Le 2 T3 2009 sono le versioni per le gomme in lattice ed in spugna, con differente rigidità torsionale e, se ben ricordo, diverse pulegge sui differenziali (34 e 38 denti) e non so se plastica di diversa durezza. Touring anche questa.

Pan car e touring sono 2 categorie diverse.