| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-07-2011
|
ciao ragazzi salve a tutto dato ke sono nuovo del forum non so se il posto giusto da domandare,volevo cambiare il motore e il regolatore alla mia macchinina di kan block mi e uscita con il gioco dirt 3 ,poi voleo mettere le luci dei fari sia anteriori ke posteriori ma non so kome si fa e che cosa serve dato ke è il mio primo modellino mi date una mano ?????per il motore avevo valutato o il velineon 380 o ez run brushless,qual'è il migliore???e se avtere altri motori consigliateli pure ditemi qual'è il motore migliore per il mio giocattolo Nessuno che mi aiuta???? Ultima modifica di jari81 : 02 luglio 11 alle ore 13:07 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Sarebbe kEn block, non kAn... Con il gioco davano quella a spazzole. Per fare un lavoro fatto bene dovresti prendere: - motore Turnigy per turbine 4900kv - regolatore HobbyWing EZRun 60A - LiPo Hyperion 1800mAh 35C - relativo caricabatterie Se vuoi girare in pista, risparmia i soldi. Per farla andare un po' decentemente devi abbassare le sospensioni con le fascette e montare le barre antirollio. Ma in pista prende biada di brutto comunque...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Allora.... Brushless è senza spazzole (ha 3 fili) e va più forte del classico brushed (con le spazzole, 2 fili). Non c'è un EZRun che vada bene sulla KB (che è su base del revino), in quanto monta motori classe 380, mentre l'EZ ha motori classe 200, classe 540 e per l'1/8 (mi pare classe 550). Per il discorso fascette & co, cerca sul forum la discussione ufficiale del revino, in cui si parla di questa modifica più volte. La versione VXL della KB monta un motore Traxxas Velineon 380 con 4000kv e regolatore Traxxas 52A
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2011 Residenza: Trento
| Citazione:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting migliora in modo impressionante non si imbarca più l'unico problema rimane semmai la tenuta su certi tipi di asfalto da pista, se sterzi troppo di scatto in tornante cappotti, meglio dare un colpo di freno occhio a non stringerle troppo subito, altrimenti devi tagliarle e rimetterle più larghe | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |