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Vecchio 14 giugno 11, 13:24   #1 (permalink)  Top
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membrane ammortizzatori

avrei un problema con le memvìbrane ammortizzatori della xray t3.

siccome è già il secondo sacchetto che compero e si rompono le membrane( pratricamente dopo aver avvitato, e dopo ogni mese x il ricamcio d'olio, mi accorgo che sempre la membrana si stacca dall'anello......èperchè stringo troppo alla chiusaura del tappo?

secondo quesito:
P:S possiedo la t3 2011, con le membrane a profilo basso, oggi mi sono recato in negozio, e le aveva finite, il negoziante mi nha detto che xray ha i tempoi di conegna lunghi, allora mi ha detto:
se vuoi ho quello della t3 2010 che sono uguali sono a profilo lungo, va vanno bene cmq....
allora vado a casa, monto tutto l'ammo, riempio d'olio, faccio espellere l'aria, chiudo con la membrana e il tappo e mi accorgo che dopo 2/3 pomapte entgra aria dell'ammortizzatore e manca circa 5mm di olio,e il pistone giustamente e sopra al livello d'olio.....come mai? non erano mica uguale?
ho confrontato anche con il manuale e l'esploso della T3 2010 e i codici dell'ammortizatri sono tutti uguali alla T3 2011 tranne appunto la membrana...come faccio?
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Vecchio 15 giugno 11, 07:19   #2 (permalink)  Top
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siccome è già il secondo sacchetto che compero e si rompono le membrane( pratricamente dopo aver avvitato, e dopo ogni mese x il ricamcio d'olio, mi accorgo che sempre la membrana si stacca dall'anello......èperchè stringo troppo alla chiusaura del tappo?
Probabile...

Prova a stringere solo quel tanto che basta per non fare uscire olio. Controlla anche che il tappo non abbia sbavature sulla parte che appoggia sulla membrana.
__________________

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Vecchio 15 giugno 11, 08:54   #3 (permalink)  Top
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P:S possiedo la t3 2011, con le membrane a profilo basso, oggi mi sono recato in negozio, e le aveva finite, il negoziante mi nha detto che xray ha i tempoi di conegna lunghi, allora mi ha detto:
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allora vado a casa, monto tutto l'ammo, riempio d'olio, faccio espellere l'aria, chiudo con la membrana e il tappo e mi accorgo che dopo 2/3 pomapte entgra aria dell'ammortizzatore e manca circa 5mm di olio,e il pistone giustamente e sopra al livello d'olio.....come mai? non erano mica uguale?
ho confrontato anche con il manuale e l'esploso della T3 2010 e i codici dell'ammortizatri sono tutti uguali alla T3 2011 tranne appunto la membrana...come faccio?
ok grazie x la risposta.....
e x la seconda richiesta?
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