Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 10, 23:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
The Best of Drift

Ciao a tutti,
premetto che sono un pò di anni che bazzico il mondo del modellismo ma non ho mai visto correre o driftare auto da on-road (modellista sfigato), tuttavia le mie passate esperienze mi hanno insegnato che a volte approcciarsi ad una passione per gradi e con risparmi iniziali dovuti a braccini corti alla fine ti fa spendere tre volte tanto. Quindi bando alle chiachiere io ho deciso di farmi una bella auto da drift (ho sentito che volendo possono diventare anche da tuning con qualche modifica), vorrei partire con l'MP9 dell'on-road che per chi ne sa di off-road vorrebbe dire il meglio del meglio.

Mi piacerebbe avere un modello da competizione di prima scelta, qualcosa che mi permetta di prepararla anche a livello estetico che ne sò tipo le scocche della 350Z, camaro ecc.. ecc.., mettere led luci sotto l'auto in pratica un fastandfurious stile.

Aspetto i vostri suggerimenti.... Grazie Daniele.

P.s. Se avete anche i siti link per gli acquisti meglio ancora......Grazieeee.
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 00:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fast83
 
Data registr.: 16-06-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 640
Ho letto che la tamiya tt01d è una fra le migliori auto, ma avrà la versatilità per essere convertita eventualmente in tuning car e soprattutto reggera una combo brushless, dai ragazzi domani vorrei farmi la mia prima drift car..... help me please
fast83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 07:07   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
In ambito Tamiya, a parità di spesa, preferirei un TA-05 al modesto TT-01, soprattutto in un'ottica di motorizzazione brushless. Ora che è uscito il TA-05 ver.2 si trovano TA-05 "lisci" allo stesso prezzo di un TT-01.

Senza contare il fatto che il TA-05 esce già cuscinettato mentre il TT-01 di scatola ha subito bisogno di alcuni upgrade (cuscinetti, cardano in alluminio, motor mount, ...) per restare comunque meno performante.

Vero è che per fare drift vanno bene tutte, ma se per caso ti dovesse venire voglia di girare in pista oppure di partecipare a qualche campionato, con il TT-01 saresti inevitabilmente relegato agli ultimi posti.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hpi e10 drift dre01 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 13 ottobre 09 20:25
drift con 2WD??? torritek Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 27 settembre 09 21:01
drift andrea.78 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 21 gennaio 09 22:37
drift stewie_the_evil Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 17 giugno 08 10:04
Drift alexz4 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 14 marzo 08 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002