Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 10, 22:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
WRC Racing 1/8 2WD ON ROAD

ho visto su mikimodel.net la nuova WRC 2WD da pista, ne sapete qualcosa? ricambi? altro?
Per come ho sentito usa delle 3S, forse sarà un'auto con un buon compromesso manutenzione-tempi sul giro-economicità pezzi usura.
A breve ho letto che faranno una prova e scriveranno i pro e i contro, speriamo bene.






ed ecco qualche altra foto

Automodellismo.Net il portale degli automodellisti
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 16:05   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - MikiModel
 
Data registr.: 29-04-2010
Messaggi: 5
Salve a tutti,
sono il distributore italiano della WRC Racing sia scoppio che elettrico. Abbiamo sempre tutto in caso di ricambistica e modelli, i test sono stati effettuati con lipo da 11 volt e stiamo testando moltissime soluzioni di regolatori e motori. La macchina di per se è davvero incredibilmente prestazionale, incollata a terra, e piuttosto semplice da guidare. Per chi fosse interesato può contattarmi tranquillamente, spesso faccio fatica a seguire il forum. grazie a tutti
Michele
MIKIMODEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 09:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessandro82
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Montagnana (PD)
Messaggi: 175
Ho letto del vostro test con LRP VECTOR 8 2800 Kv certo però a 11.1 non mi sembra un granchè come prestazioni solo 31080 giri minuto !!!
Fossi in voi cambierei il motore, anche se lo alimenti a 14.8 ti da 41440 giri e ti posso assicurare non sono nulla
Dove giro io a montecchio ho visto un tipo con la WRC usare il novak HV 5000 Kv a 14.8 la macchina viaggiava veramente bene visto che sviluppava 74000 giri ma il motore non ha durato per molte ore poichè ha scollato l'indotto anche se le temperature erano sotto i 50 gradi
Se volete correre veramente spendete soldi prendete un bel lehner usato a 6s la macchina vola a 140 Km/ora e ciao ciao scoppio
Alessandro82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 09:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessandro82
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Montagnana (PD)
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da MIKIMODEL Visualizza messaggio
Salve a tutti,
sono il distributore italiano della WRC Racing sia scoppio che elettrico. Abbiamo sempre tutto in caso di ricambistica e modelli, i test sono stati effettuati con lipo da 11 volt e stiamo testando moltissime soluzioni di regolatori e motori. La macchina di per se è davvero incredibilmente prestazionale, incollata a terra, e piuttosto semplice da guidare. Per chi fosse interesato può contattarmi tranquillamente, spesso faccio fatica a seguire il forum. grazie a tutti
Michele
Ciao Miki ho letto su un altro forum che avete intenzione di fare un campionato dedicato alle 1/8 elettriche e sapete già dove correre, è vera sta cosa hai qualkche altra info in più ?
Alessandro82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 10, 14:05   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro82 Visualizza messaggio
Ho letto del vostro test con LRP VECTOR 8 2800 Kv certo però a 11.1 non mi sembra un granchè come prestazioni solo 31080 giri minuto !!!
Fossi in voi cambierei il motore, anche se lo alimenti a 14.8 ti da 41440 giri e ti posso assicurare non sono nulla
Dove giro io a montecchio ho visto un tipo con la WRC usare il novak HV 5000 Kv a 14.8 la macchina viaggiava veramente bene visto che sviluppava 74000 giri ma il motore non ha durato per molte ore poichè ha scollato l'indotto anche se le temperature erano sotto i 50 gradi
Se volete correre veramente spendete soldi prendete un bel lehner usato a 6s la macchina vola a 140 Km/ora e ciao ciao scoppio
quel "tipo" è ivano,il collaudatore della WRC ed ha due pollici da paura con la rigida.
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 16:59   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - MikiModel
 
Data registr.: 29-04-2010
Messaggi: 5
allora per le gare 1/8 la cosa e vera e la stiamo gia roganizzando facendo un regolamento deidcato e preciso.
Sto usando gli 11 volt con speed passion 3,5 e ho superto i 100KM, considerate che ho dovuto togliere anticipo perchè ne aveva davvero troppo.
Purtroppo non riesco a passare sempre dal forum contattatemi in mail cosi rispodno a tutti più velocemente.

Mia mail info@mikimodel.net

Per le gare stiamo organizzando. Se c'e qualcuno interessato a girare assieme possiamo trovarci in qualche pista tranquillamente....vi posos vednire a trovare o possiamo darci un appuntamento da qualche parte...siamo gia diversi a possedere questo mdoello sparsi in giro per L'Italia.
Conattatemi vediamo di organizzarci....aspetttiamo solo di avere un numerop sufficiente per orrganizzare un campionato.......sarà davvero davvero interessante.
Io per adesso mi sto divertendo davvero come un matto.......
MIKIMODEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 14:50   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - MikiModel
 
Data registr.: 29-04-2010
Messaggi: 5
A tutti coloro interessati posto gli ultimi aggiornmnti.
Con gli ultimi optional montati ovvero, pistra radio in carbonio, basculino anteriore in carbonio, piastra collegamentoe in carbonio, trasciantori anteriori allegeriti.....siamo scesi molto di peso. Credo che questo comporti un minore consumo in batterie e in gomme e tutto ciò influira nel surriscaldamenteo anche del motore.....che dovrebbe scaldare molto meno.
Adesso stiamo lavorando sul costruire un apposito dissipatore per il modello e convolgiatori d'Aria per le carrozzeria.
MIKIMODEL non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
COPPA ITALIA UISP 1/5 OFF-ROAD 2wd samuel Aeromodellismo 1 19 aprile 09 12:44
1° Trofeo Grigliata Racing 2009 -Teverola (CE) 1/10 e 1/8 On-Road modelrc70 Calendario Manifestazioni 0 13 marzo 09 00:27
tamiya wrc flash66 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 20 febbraio 08 20:09
Traxxas Jato RTR 2WD Racing Truck - NEW valbertozu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 13 gennaio 07 16:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002