Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 06, 10:12   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antonio_1977
 
Data registr.: 07-06-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 32
Invia un messaggio via MSN a Antonio_1977
Prendendola su ebay Germania + spedizione si spendono circa gli stessi soldi quindi direi che è un buon prezzo..
Antonio_1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 00:41   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2006
Messaggi: 41
Immagini: 1
anche io ragazzi sto comprando la mini inferno e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti via chat magari (MSN Messenger) e mi spieghi come cambiare le batterie come farla arrivare a 32 km/h mi sono appena avvicinato al modellismo e ho bisogno di qualcuno che mi deniubbizzi
rhpmpp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 06, 13:39   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Messaggi: 123
Ragazzi, secondo voi è meglio la mini inferno o la Team-Associated RC18T??
Quale delle 2 ha più ripresa, corre di più?
tenotono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 06, 15:05   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentexh
 
Data registr.: 18-06-2006
Residenza: vicino Vicenza...
Messaggi: 130
Immagini: 1
Per "RHPMPP"

se vuoi far andar la mini inferno ti compri il motore della kyosho X-Speed che è quello potenziato rispetto l'originale e un pacco da 8 elementi(9,6V) almeno da 1400 mha che con il motore potenziato duran un 15 20 minuti(dipende...).
guarda su e-bay che ne trovi di occasioni(non tanto in italia ma di più all'estero,America meglio no cina che ti arriva a casa lo sdoganamento...).
per montar il tutto è semplice che mai,tranquillo....4 viti e togli il motore,metti su quello nuovo,metti i fermi x il pacco da 8 elementi e vedrai che va più che bene...ti dico,se giri in casa,cosi è anche troppo!poi se trovi prenditi gli ammortizzatori ad olio(anche non originali che van bene lo stesso...)
se hai problemi o vuoi chiarimenti scrivi pure...
sentexh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 06, 15:09   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentexh
 
Data registr.: 18-06-2006
Residenza: vicino Vicenza...
Messaggi: 130
Immagini: 1
Per "TENOTONO"

io ho la mini inferno con motore X-Speed,cuscinetti,pacco da 8 elementi,ammorizzatori ad olio...e sinceramente va molto ma molto bene...sia a livelllo meccanico che di qualità di materiali...l'altra non l'ho ne mai provata ne mai vista...la scelta sta a te,se puoi provarle entrambe meglio... cosi ti rendi conto delle differenze tra le 2...sarà che ho anche l'inferno 7.5 Kanai,però le kyosho van bene!
sentexh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 06, 16:26   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2006
Messaggi: 123
E parlando di versioni originali senza modifiche, cioè come mamma le ha fatte? Quale va meglio?
tenotono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 06, 20:30   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentexh
 
Data registr.: 18-06-2006
Residenza: vicino Vicenza...
Messaggi: 130
Immagini: 1
per TENOTONO

guarda io la mini inferno ce l'ho da un mesetto circa,è molto buona anche cosi com'è originale senza options xò,se devo esser sincero,è un pò lentina come velocità (sarà che io vengo dall'offroad 1/8...e li il motore va...anche troppo...)dipende che uso ne fai...se è solo in casa va bene anche com'è di scatola.se vuoi qualcosa in più(parecchio di più...)ti prendi il motore e il pacco pile o al limite solo il motore e la fai girar con le 6 stilo invece che con 8elementi.comunque guarda che in internet trovi motore a circa15euro con spedizione e pacco pile da 8 elementi 1400mha a 20 euro con spedizione...
purtroppo x l'altro modello non posso consigliarti tanto.. ....non avendolo mai visto...
sentexh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 06, 23:05   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cx3650
 
Data registr.: 07-05-2006
Messaggi: 33
sentexh, che caricabatterie usi, mi puoi dare il link? ho anche io l'infernina come mamma l'ha fatta, vorrei metterci per adesso solo i cuscinetti e gli ammortizzatori ad olio. il motore lo cambio appena si fotte quello originale.

grazie mille
cx3650 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 06, 08:49   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sentexh
 
Data registr.: 18-06-2006
Residenza: vicino Vicenza...
Messaggi: 130
Immagini: 1
Per CX3650
guarda dal negozio on line "UNOADIECI" ci sono(copia questo e guarda http://www.unoadieci.com/product.asp...1-d14a2b70296c )solo che costan parecchio e sono un 9,6 volt 1200mha.
se no guarda su ebay (copia qua http://cgi.ebay.com/Intellect-Batter...QQcmdZViewItem )queste son come quelle che ho io e van molto bene!da un occhio su ebay ma non comprar roba che viene dalla Cina perche probabile ti arriva a casa da pagar le tasse doganali...se vuoi esser sicuro prendile nel sito che ti ho scritto all'inizio(unoadieci)
sentexh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 06, 15:14   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cx3650
 
Data registr.: 07-05-2006
Messaggi: 33
sentexh ma che caricabatterie usi?
cx3650 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho mini inferno gp - come va? silver3637 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 16 novembre 07 01:08
HELP -servo kyosho mini inferno sentexh Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 20 agosto 06 17:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002