Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 09, 20:56   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 76
Le batterie che mi hai indicato però non hanno attacchi(o come si chiamano) e da fabo non le hanno.
Comunque quelle che ti ho indicato io(quelle da 3500 mah) avevo intenzione di prenderne 4. Secondo te vanno bene come numero???
Per quanto riguarda la macchina sono sicuro al 99,999999 % che prenderò la sparrowhawk xxb.
Però non riesco a capire una cosa: quanti kv ha il suo motore??? Ho visto sul sito della thunder tiger e c'era scritto 3900/3300 kv.
Come si fa a capire quale dei due dati è vero???
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 22:09   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da L'infinito e oltre!! Visualizza messaggio
Le batterie che mi hai indicato però non hanno attacchi(o come si chiamano) e da fabo non le hanno.
Comunque quelle che ti ho indicato io(quelle da 3500 mah) avevo intenzione di prenderne 4. Secondo te vanno bene come numero???
Per quanto riguarda la macchina sono sicuro al 99,999999 % che prenderò la sparrowhawk xxb.
Però non riesco a capire una cosa: quanti kv ha il suo motore??? Ho visto sul sito della thunder tiger e c'era scritto 3900/3300 kv.
Come si fa a capire quale dei due dati è vero???
he he si che ci sono gli attacchi!!! li vedi quei due fori sulla cassa? li ci vanno inseriti i maschi dei connettori a banana da 4mm dorati che metterai sull' ESC.. perchè tanto gli attacchi tipo tamiya li devi eliminare, causa poco resistenti alle alte temperature...

3500 incominciano ad andare bene... (su modelli 1/10) io ne ho 4, e in gara ce n'è d'avanzo in manche da 5 minuti... per divertimento invece il numero ideale sono 3 mentre ne consumi una hai sotto carica l'altra e cosi via..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 22:18   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
http://mms.tiger.tw/upload/parts/electron/250/2344.jpg

questo è un motorello brushless stock che monta ma per il lavoro che deve fare è piu che valido ha 3900kv ... è l'ESC che non so come sia... se ha regolazioni etc etc...

Thunder Tiger CORP. -- SPARROWHAWKÂ*XXB NO.6542-F

a prima occhiata questa thunder tiger sembra un buon modello per il divertimento.. ma è come andare a comprare esempio un BMW quando puoi a 250 euro comprare una monoposto: questa New CAT on the block – Schumacher CAT SX » Red RC – RC Car News... (opinione personale )
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 22:32   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da L'infinito e oltre!! Visualizza messaggio
Le batterie che mi hai indicato però non hanno attacchi(o come si chiamano) e da fabo non le hanno.
Comunque quelle che ti ho indicato io(quelle da 3500 mah) avevo intenzione di prenderne 4. Secondo te vanno bene come numero???
Per quanto riguarda la macchina sono sicuro al 99,999999 % che prenderò la sparrowhawk xxb.
Però non riesco a capire una cosa: quanti kv ha il suo motore??? Ho visto sul sito della thunder tiger e c'era scritto 3900/3300 kv.
Come si fa a capire quale dei due dati è vero???
un ultima cosa, se la thunder tiger intendi usarla su asfalto è sprecata piuttosto prendi un' on-road... su fondi molto accidentati con pietre grosse come ghiaia, ricorda che è un buggy 1/10, piu basso e fragile di un truck 1/10.. per mia esperienza le piste dedicate 1/10 off road sono il loro habitat naturale...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 14:50   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
http://mms.tiger.tw/upload/parts/electron/250/2344.jpg

questo è un motorello brushless stock che monta ma per il lavoro che deve fare è piu che valido ha 3900kv ... è l'ESC che non so come sia... se ha regolazioni etc etc...

Thunder Tiger CORP. -- SPARROWHAWKÂ*XXB NO.6542-F

a prima occhiata questa thunder tiger sembra un buon modello per il divertimento.. ma è come andare a comprare esempio un BMW quando puoi a 250 euro comprare una monoposto: questa New CAT on the block – Schumacher CAT SX » Red RC – RC Car News... (opinione personale )
Comunque la schumacher e' un kit quindi il costo nn e' lo stesso....anzi..... io nn devo andare a fare gare e detto sinceramente nn ne ho intenzione nel futuro prossimo....
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 14:59   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
un ultima cosa, se la thunder tiger intendi usarla su asfalto è sprecata piuttosto prendi un' on-road... su fondi molto accidentati con pietre grosse come ghiaia, ricorda che è un buggy 1/10, piu basso e fragile di un truck 1/10.. per mia esperienza le piste dedicate 1/10 off road sono il loro habitat naturale...
In piste dedicate difficilmente la portero vista la totale mancanza qui a genova magari dove vado in campagna nel cuneese c'e' una pista...cmq nn avevo intenzione di mandarla in un piazzale volevo fare un po' di off road ma nn estremo ovviamente..x alzarla un pochino avevo pensato a delle gomme piu' grosse ma quello ci riflettero' a tempo debito...
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 15:32   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 76
Della sparrowhawk xxb si trovano i ricambi in italia????
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 20:10   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da L'infinito e oltre!! Visualizza messaggio
In piste dedicate difficilmente la portero vista la totale mancanza qui a genova magari dove vado in campagna nel cuneese c'e' una pista...cmq nn avevo intenzione di mandarla in un piazzale volevo fare un po' di off road ma nn estremo ovviamente..x alzarla un pochino avevo pensato a delle gomme piu' grosse ma quello ci riflettero' a tempo debito...
si immagino per la schumacher, è solo una mia opinione personale... anche io avevo iniziato solo per divertirmi nella pista autocostruita nel mio giardino di casa e adesso mi muovo solo per fare gare..

a proposito del Cuneese il 6 di Dicembre, vado con un amico a provare una nuova pista indoor off road su moquette a Mondovì... dove i propietari hanno anche una pista off polivalente 1/8-1/10 sarà mica questa che dici tu?

MiniAutodromo McRae - Error
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 20:20   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 76
Sinceramente nn sapevo quale pista perche avevo solo sentito dire che c'era...cmq sapendo che c'e' quella a mondovi a me vien da Dio perche' e' abbastanza vicina dove abbiamo la casa estiva!! Mentre vicino a la spezia dove e' la pista piu' vicina (andando verso pisa)??
L'infinito e oltre!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 20:34   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da L'infinito e oltre!! Visualizza messaggio
Sinceramente nn sapevo quale pista perche avevo solo sentito dire che c'era...cmq sapendo che c'e' quella a mondovi a me vien da Dio perche' e' abbastanza vicina dove abbiamo la casa estiva!! Mentre vicino a la spezia dove e' la pista piu' vicina (andando verso pisa)??
Bene, magari se organizzano qualche garetta nel periodo estivo a Mondovì, ci vieni a vedere o a partecipare.. perchè no!
a Sarzana ne hanno fatta una molto bella nella zona di Luni.. ma non ci sono ancora andato a girare... subito dopo andando verso la Toscana c'è la pista 1/8 all'uscita della Versilia , dell'Ape gaia.. molto bella anche quella ma è solo per 1/8...

stavo cercando i rticambi della xxb in Italia ma la vedo dura... per Associated e Losi trovi tutto quello che vuoi... ma questi modelli è piu difficile..

Sparrowhawk XB 4WD 1:10 Off-Road Buggy - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia forse direttamente dalla sabattini che è l'importatore...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio Doctor79 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 274 27 aprile 09 16:29
consiglio stramanu Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 47 11 dicembre 08 13:19
Un consiglio jackal73 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 20 17 dicembre 07 00:18
consiglio lele.n11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 10 dicembre 07 01:44
Un consiglio per il 36 gbertozzi Elimodellismo Principianti 3 02 febbraio 06 23:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002