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Vecchio 22 novembre 09, 21:39   #31 (permalink)  Top
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Quindi potrebbero andare bene???
Quale delle due è migliore secondo voi??? Secondo me la migliore è la xxb... Voi che ne pensate???
Perdonate le troppe domande ma vorrei essere sicuro di quello che prendo.
andiamo su cose serie:

Team Associated T4

Team Associated B44

Schumacher cat sx
questa costa 300 euro, quella non corbon 250
Schumacher CAT SX Competition 4WD Buggy
http://www.rc-area.co.uk/blog/wp-con...-off-pics4.jpg
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Vecchio 23 novembre 09, 14:33   #32 (permalink)  Top
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andiamo su cose serie:

Team Associated T4

Team Associated B44

Schumacher cat sx
questa costa 300 euro, quella non corbon 250
Schumacher CAT SX Competition 4WD Buggy
http://www.rc-area.co.uk/blog/wp-con...-off-pics4.jpg
Ma sono kit quelli della associated????
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Vecchio 23 novembre 09, 20:15   #33 (permalink)  Top
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Ma sono kit quelli della associated????
ci sono anche RTR, ma non brushless.. esempio un T4 RTR lo trovi a 250 euro

AS7024 - Associated RC10T4 RS RTR Race Spec Truck e ci metti un kit brushless esempio xcelorin a 150 euro 6.5 spire

AB9552 - Losi 1/10 Xcelorin S 6.5T Brushless Combo

e hai un mezzo superiore al Rustler come prestazioni...

AS9060 - Associated B44 Factory Team Kit

la b44 a 265 piu una 30entina di spedizione ma è in kit ,dopotutto sono modelli da competizione... le RTR sono modelli commerciali..
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Ultima modifica di kola72 : 23 novembre 09 alle ore 20:21
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Vecchio 23 novembre 09, 20:26   #34 (permalink)  Top
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io il prossimo anno ho deciso che prendero la schumacher cat sx per la 4wd.. si sta dimostrando un modello molto valido per le gare sopratutto per il prezzo che costa (300)... ed è ovvio che va usata in piste dedicate 1/10.. se questi modelli pensi di usarli nei piazzali o piste 1/8 vai incontro a problemi di affidabilità..

altrimenti ti conviene un XSTR
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Vecchio 23 novembre 09, 20:30   #35 (permalink)  Top
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E che servo bisogna metterli??
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Vecchio 23 novembre 09, 20:34   #36 (permalink)  Top
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E che servo bisogna metterli??
la maggior parte di noi usano questi, sulle 1/10

SC1258 - Savox SC-1258 Coreless Digital Servo

perchè hanno una buonissima meccanica, e velocità 0.08 sec/60°.. sono il top.. ma se ne trovano anche a prezzi piu bassi..
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Vecchio 23 novembre 09, 20:39   #37 (permalink)  Top
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E che servo bisogna metterli??
comunque se decidessi per un T4 rs (RTR) non ti serve prendere un servo..
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Vecchio 23 novembre 09, 20:52   #38 (permalink)  Top
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Però io pensavo di più a una macchina da piazzali che da pista perchè qui a genova non ci sono piste... Quindi tra le RTR te quale ci consiglieresti???
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Vecchio 23 novembre 09, 21:44   #39 (permalink)  Top
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Però io pensavo di più a una macchina da piazzali che da pista perchè qui a genova non ci sono piste... Quindi tra le RTR te quale ci consiglieresti???
l'Asso T4, secondo me è molto robusto .. mi ha dato molti meno problemi del Rustler sopratutto per quanto riguarda gli ammortizzatori, e la scatola della trasmissione.... io mi orienterei su quello... e credo che andrai a girare a Voltri nella pista del Duzzo no ?
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Vecchio 24 novembre 09, 14:33   #40 (permalink)  Top
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Xo la t4 e da metterci il motore brushles giusto?? E poi alla pista di voltri e' successo qualcosa...nn ho capito bene ma ora e' inutilizabile penso....
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