BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Eurgle 2.4Ghz 3 Channel Digital Progr.LCD Wheel Radio Gear (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/151268-eurgle-2-4ghz-3-channel-digital-progr-lcd-wheel-radio-gear.html)

micheFBRIpeak 04 novembre 09 14:00

Eurgle 2.4Ghz 3 Channel Digital Progr.LCD Wheel Radio Gear
 
Ciao a tutti ragazzi,
preso dal basso prezzo (che mi consente di correre un piccolissimo rischio) e dal dettaglio del prodotto, ho acquistato questa radio.
( R2hobbies.com - Eurgle 2.4Ghz 3 Channel Digital Programmable LCD Wheel Radio Gear, Radio Gear, rcps61208 )

Dovrebbe arrivarmi da HK la prossima settimana e volevo sapere se qualcuno di voi la possiede e come va...

Ho visto in italia si trova a circa 100€ e si trovano pure i ricambi, le riceventi e il modulo 2.4....

Per 35€ spedito!!! ho pensato che valesse la pena rischiare...:fiu:

Spero qualcuno di voi lo abbia già e possa dirmi come funziona.

Grazie in anticipo.

micheFBRIpeak 05 novembre 09 13:06

Preciso che ho acquistato tanti prodotti per 1:18 dal sito spra-riportato e sono seri e affidabili, oltre che molto professionali.

Inoltre ho letto alcuni forum USA riguardo a questa radio e sembra che sia ok...

Speriamo, vi farò sapere appena arriva (tanto mi sa che non risponde nessuno a questo post :icon_rofl

Ciao raga..

Gaspa 05 novembre 09 13:13

sticazzi 30 euro :o:
Bene bene facci sapere come andrà che forse è la volta che passo ai 2.4 :asd:

micheFBRIpeak 21 novembre 09 19:35

Ragazzi, stamani mega collaudo in pista...

Questo telecomando è perfetto, con miriadi di funzioni e pure il grafico di acceerazione e sterzo..

Sono stracontento!!!!!

Ho ordinato pure una seconda ricevente per metterla sulla piccola ASSO...

Un grande prodotto, soprattutto per il prezzo !!!! 35€ speditooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Ciao e buon weekend!

B[L]A[D]E 22 novembre 09 18:19

Mhhhhhh, quasi quasi :D
Grazie per la segnalazione ;)

mineblu 22 novembre 09 18:51

Ciao,ce lo anchio questa radio.
Pero lo presa in italia a 100£ :angry:
Molto bella e tanti settaggi
Svantaggi:
Se ai le bat scariche la macchina va dove vuole
Il terzo canale non e analogico .

marco95 22 novembre 09 20:30

grazie per la segnalazione,35€ spedita sono pochissimi:o:

B[L]A[D]E 09 dicembre 09 21:58

Arrivata ieri, bindata ma ancora da testare, per essere la mia prima 2.4Ghz già ha troppi voci di menù da controllare :D... Appena la uso un po' vi dico le mie impressioni.

B[L]A[D]E 06 febbraio 10 17:13

Sembra un bel giocattolo, non credo sia "ovviamente" ai livelli delle migliori ma già l'ho vista parecchie volte rimarchiata e venduta o su altri siti o nei negozi anche a 150€. Data la sfiga dopo qualche giorno che ho ordinato la mia è uscito il modello dopo, con Failsafe... vabbè :D.

Una domanda: con che tipo di alimentazione posso ricaricare le batterie al suo interno? Ho letto su un forum che un tipo lo carica con un'alimentatore da parete Futaba. Qualcuno sa darmi indicazioni su che tipo di voltaggio dovrei fornirgli per evitare di friggere tutto? (usando un classico alimentatore esterno con voltaggi 3-4,5-6-9-12) e se potreste confermarmi anche la polarità?

Grazie ;)

mineblu 07 febbraio 10 12:59

Ciao io gli do 12v con + centrale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002