Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 09, 05:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
???!dubbio garanzia combo (sbagliata) esc mtore bl team orion!???

vi ricordere o anche no che non molto tempo fa bombardavo di domante per quanto riguardava un esc experience abbinato ad un motore experience V2?? l'ho usato solo due volte e la seconda volta l' esc è andato in fumo e mi sono trovato un pò spiazzato visto che il venditore mi ha detto vai tranquillo non succede niente!!!
passiamo alla domanda mi sono letto i due manuali in cui c'è scritto che gli esc experience (e da 40A corrente di picco max 90A) vanno usati solo con motori experience e che i motori experienze V2 vanno usati solo con esc experience V2 che sono da 70A.

eccovi anche un link coi dati tecnici del mio motore e del esc che dovevo abbinarci, secondo me mi hanno dato un motore che a ucciso l'esc che haano abbinato questo vuol dire che dovrebbero cambiarmelo senza fare storie giusto???

http://www.teamorion.com/orion/products/data_sheet.pdf
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 16:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
almeno qualcuno che mi dice che ho ragione visto che la cosa e sostenibile dai dati no????
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 16:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
ma la combinazione esc-motore lai scelta tu o hai preso il pacchetto completo?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 17:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
ma la combinazione esc-motore lai scelta tu o hai preso il pacchetto completo?
allora iniziamo da princiapio sono andato al negozio con tutto (kit ez run 35A e motore team sport 3000kv, non so le spire piu o meno 13) e ho chiesto di controllare cosa c'era che non andava bene e mi hanno detto: ti serve un esc nuovo e io ho conprato un esc team orion experience (prima versione) arrivo a casa e collego al motore e fa la stessa cosa di prima rantola non giara fluido.
torno al negozio faccio provare al commesso la combo nuova e mi dice che non e il esc (mio ez run 35A) ma il motore e di conseguenza prendo motore nuovo (e arrivato una set dopo l'ho ritirato senza andare li coll' esc mi fidavo dell' esperienza) arrivo a casa setessa cosa.....
torno al negozio e mi dicono che devo cambiare tutto e prendo esc e motore che hanno ordinato per me (che avevano ripreso per errata consuleza come sopra indicato) e mi dicono prendi questi e vai trancuillo che non succede niente (in base a rapporti peso e tipologia di modello) e il resto l'ho gia raccontato prima.

p.s. ripeto secondo pacco di batterie ed è uscito del fumo dal esc.
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 18:15   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
torna in negozio e fa le tue rimostranze
ma piu di uno sconto sul nuovo non credo che otterrai



Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
allora iniziamo da princiapio sono andato al negozio con tutto (kit ez run 35A e motore team sport 3000kv, non so le spire piu o meno 13) e ho chiesto di controllare cosa c'era che non andava bene e mi hanno detto: ti serve un esc nuovo e io ho conprato un esc team orion experience (prima versione) arrivo a casa e collego al motore e fa la stessa cosa di prima rantola non giara fluido.
torno al negozio faccio provare al commesso la combo nuova e mi dice che non e il esc (mio ez run 35A) ma il motore e di conseguenza prendo motore nuovo (e arrivato una set dopo l'ho ritirato senza andare li coll' esc mi fidavo dell' esperienza) arrivo a casa setessa cosa.....
torno al negozio e mi dicono che devo cambiare tutto e prendo esc e motore che hanno ordinato per me (che avevano ripreso per errata consuleza come sopra indicato) e mi dicono prendi questi e vai trancuillo che non succede niente (in base a rapporti peso e tipologia di modello) e il resto l'ho gia raccontato prima.

p.s. ripeto secondo pacco di batterie ed è uscito del fumo dal esc.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 05:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
allora ci vado armato e col coltello tra i denti hehe

e cmq li porto i manuali che dovrebbe leggere prima di abbinare le cose
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 15:31   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
e in futuro prendi solo marche di cui senti discutere su internet
il resto lassa stare




Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
allora ci vado armato e col coltello tra i denti hehe

e cmq li porto i manuali che dovrebbe leggere prima di abbinare le cose
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 09, 16:35   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
e in futuro prendi solo marche di cui senti discutere su internet
il resto lassa stare
ma la team orion non dovrebbe essere per niente male fa di tutto per rc guardati il link redirecting... secondo me dovrebbe essere più che affidabile e solo il venditore ad essere rincoglionito
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
team orion vortex o... The Riddle Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 11 febbraio 09 20:00
Batterie team orion rx Alfredofly Batterie e Caricabatterie 4 16 settembre 08 20:17
frizione team orion ariet80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 10 giugno 08 18:48
Team Orion D67 Al3eRtO Batterie e Caricabatterie 1 02 luglio 07 16:57
Baja Team Orion 1/18 tenotono Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 29 agosto 06 13:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002