| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ho bisogno di un ESC per 1/8.... voglio che sia potente ed affidabile. Girando per forum ITA/USA ho letto di tutto su questi due esc, questa cosa mi ha solo confuso le idee... Ero propenso a comprare il cinese per via della sua economicità, poi ho visto che comunque con 120 si riesce a portare a casa il mitico MMM V3. A questo punto cerco una persona che li ha provati entrambi e che una volta per tutte mi dice quale è meglio e se quei 40-50 in più del Monster sono soldi benedetti.... (o maledetti ) Grazie... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Mamba Monster! Solo per il fatto che l'EZRun ogni tanto prende fuoco vale la pena buttarsi sul Castle.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
ci saranno circa 50 discussioni su questa cosa... la funzione cerca ti avrebbe già risolto il tuo dubbio. EZRUN spesso ha svampato e molti utenti del sito ne hanno riportato gli effetti nefasti sui loro mezzi... MMM nella versione V3 è sicuramente affidabile e potente come quello che cerchi tu. Penso che come già detto ... se la gente abbandona gli ez per il MMM un motivo di sarà!
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
a me ha quasi preso fuoco tutta la macchina per colpa di un ezrun.... ![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
purtroppo gli ezrun se partono le fiamme ci sono davvero, come funzionalità sono molto validi.....la scielta ricadeva nel mio caso sugli ez per via del costo irrisorio ,ma ora che non si trovano più ,almeno per ora intendo a prezzi stracciati ti consiglierei assolutamente l'MMM!!!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: varese
| ez mmm
So di essere controcorrente ma forse sono anche l'unico, che dispone di entrambe i kit configurati in ugual modo su macchine simili per peso e rapportatura e tipologia, che ha fatto una comparativa e l'ha filmata pure.. Bè a 4s sono identici nel modo di andare (a mio parere non eccelso per entrambe vista l'erogazione poco modulabile tipica del sensorless a basso kv) o se vogliamo un filo piu cattivo ezrun. A favore di qs ultimo io trovo la versatilità (programcard aggiornamenti usb ecc inclusa nel prezzo) e il prezzo. L'assistenza è buona. Il mamba è statisticamente piu affidabile cosi pare. La discussione era qua.. http://www.baronerosso.it/forum/auto...9l-2731kv.html Tanto per restare mosca bianca attualmente sul buggy associated e piktor giro con un kit novak 6.5 dall'erogazione spettacolare e ottimizzato per la pista con temperature umane e 60 scariche all'attivo azero problemi...insomma dopo tanti kit e tanta esperienza sono tornato alle origini recitando mea culpa (per i kit svampati)...
__________________ buggy piktor brushless disponibile associated rc8 brushless conversion truggy mantis brushless conversion |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |