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Skiev 30 ottobre 09 23:23

Mi dispiace dirti che il Velineon 3500 è più performante, consuma meno e rimane :o: più basso come temperatura rispetto al 5700.
Gli ho avuti tutti e due... proprio sul rustler... :wink:
La differenza rimane comunque minima... vedrai che mostrillo il 5700.
Io usavo il pignone da 21.

top gear 30 ottobre 09 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da Skiev (Messaggio 1769274)
Mi dispiace dirti che il Velineon 3500 è più performante, consuma meno e rimane :o: più basso come temperatura rispetto al 5700.
Gli ho avuti tutti e due... proprio sul rustler... :wink:
La differenza rimane comunque minima... vedrai che mostrillo il 5700.
Io usavo il pignone da 21.

Il kit mamba l'ho scelto sia perchè mi piace di più rispetto al kit velineon:rolleyes:, sia per una questione di risparmio.:fiu:
Se prendo il rustler vxl mi tocca poi infatti vendere l'esc velineon(che è risaputo dare un botto di problemi) e prendere un esc mamba.
Invece io acquisterò un kit mamba 5700 su ebay ed il nuovo rustler xl5 (quello con la scatola portaricevente waterproof e la trasmissione brushless ready identica al rustler vxl) dal mio negoziante.
così facendo dovrei risparmiare circa 100 euro rispetto all'acquisto di un rustler vxl al quale dovrei sostituire l'esc.
So che il velineon scalda meno e consuma meno del 5700, ma visto che le prestazioni sono molto simili, se posso risparmiare un centinaio di euro preferisco così^_^.

zuzzy87 31 ottobre 09 02:32

Citazione:

Originalmente inviato da top gear (Messaggio 1768896)
Si, avevo immaginato una cosa simile, ma allora è il mamba che ha una sorta di "bug", in quanto qualsiasi altro esc non ha questo problema; anche se si risolve molto facilmente.
Per curiosità, anche al mamba monster succede questo con le futaba?

Grazie a tutti per i preziosi consigli.:yeah::approved:

son i capi futaba che hanno scelto cosi, e visto che invertire il gas non costa nulla (ed appunto ti avvisano) non serve appesantire il firmware dell'esc con altre stringhe che magari poi danno problemi!!

anche sul monster devi invertire, per non parlare dei regolatori brushed!

culatello 31 ottobre 09 04:54

So che il velineon scalda meno e consuma meno del 5700, ma visto che le prestazioni sono molto simili, se posso risparmiare un centinaio di euro preferisco così^_^.[/QUOTE]

tu aspetta di provare il mamba max a 3s poi vedi come sono simili, il mamba ha una cattiveria che non ti immagini neanche ,il velineon a 3s sul rustler è già troppo ma il 5700 a 11,1v fà impressione.

rimango già sbigottito sulla mia piccola 2wd a 2s i nitro 1/8 sul dritto li mangio a 3s non la tengo forse il rustler un pò più pesante riesce ma di sicuro rimarrai sorpreso da quel motore:wink:

top gear 31 ottobre 09 10:43

tu aspetta di provare il mamba max a 3s poi vedi come sono simili, il mamba ha una cattiveria che non ti immagini neanche ,il velineon a 3s sul rustler è già troppo ma il 5700 a 11,1v fà impressione.

rimango già sbigottito sulla mia piccola 2wd a 2s i nitro 1/8 sul dritto li mangio a 3s non la tengo forse il rustler un pò più pesante riesce ma di sicuro rimarrai sorpreso da quel motore:wink:[/QUOTE]

Benissimo, non chiedo altro che un motore ignorante:twisted::wub:

per Zuzzy87:Azz...non lo sapevo che in tanti esc bisognasse invertire il gas. A parte il mamba non ho mai trovato per ora alcun regolatore che richiedesse questo, ne l'esc novak hv, ne lrp spx stock spec ne il teu101bk tamiya.

febu88 31 ottobre 09 11:23

Ciao a tutti, ma per programmare il mamba dal computer è necessario comprare un adattatore usb della castle, o si può usare un cavo tipo quello di macchine fotografiche o cellulari?

fonik 10 febbraio 10 11:16

io il fatto del reverse non ci riesco... ho una futaba t3vcs e il mamba monster non ne vuole proprio sapere di essere gestito da lei.... invece con una economissima hitec ranger 2 va alla grande però avere una radio da 500€ e non poterla usare mi fa ingrippare.... mi aiutate per favore? vi ringrazio anticipatamente.


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