Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 09, 02:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2009
Messaggi: 26
Potenza motore delucidazioni!!!!

Salve ragazzi sono nuovo del forum.Ho acquistato da poco una macchina elettrica con motore 540,batteria lipo 2 celle totale 2000mah a 7,4v 10c.Insieme mi hanno dato un carica batteria ed un bilanciatore ad 1C.Dato che sono nuovo del campo,qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significano tutte queste siglie?Una cosa che non ho capito,se un giorno vorrei mandare la mia macchinetta più veloce,su cosa devo intervenire?Devo vedere l'amperaggio,volt o qualcos'altro?Scusate se le domande sono un pò troppo banali,mi è sempre piaciuto il modellismo,mi piacerebbe capire un pò come funziona il tutto!grazie mille ragazzi!
darko1984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 09, 08:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
Citazione:
Originalmente inviato da darko1984 Visualizza messaggio
Salve ragazzi sono nuovo del forum.Ho acquistato da poco una macchina elettrica con motore 540,batteria lipo 2 celle totale 2000mah a 7,4v 10c.Insieme mi hanno dato un carica batteria ed un bilanciatore ad 1C.Dato che sono nuovo del campo,qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significano tutte queste siglie?Una cosa che non ho capito,se un giorno vorrei mandare la mia macchinetta più veloce,su cosa devo intervenire?Devo vedere l'amperaggio,volt o qualcos'altro?Scusate se le domande sono un pò troppo banali,mi è sempre piaciuto il modellismo,mi piacerebbe capire un pò come funziona il tutto!grazie mille ragazzi!
bene,i 10 C della batteria si riferiscono al valore di scarica della stessa.