BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Info upgrade XSTR (HSP,Himoto,Amax) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/140772-info-upgrade-xstr-hsp-himoto-amax.html)

narsete 21 luglio 09 00:15

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1651966)
di sicuro non servono per tenere le gomme sul cerchione......... :unsure:

ah no..quella è un'altra storia.... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

ora ci provo!!!
ma chi è che ci teneva le gomme?

culatello 21 luglio 09 00:26

io, in una situazione disperata ho dovuto ricorrere a quel sudicio sistema:)

narsete 21 luglio 09 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1651994)
io, in una situazione disperata ho dovuto ricorrere a quel sudicio sistema:)

ah
sei un porchettaro, che tradotto dal romanesco è: " il tizio che vende la porchetta" senza offesa per le porchette è!

lol :-)

Bestia 21 luglio 09 00:41

si ma aveva un grip assurdo.... :icon_rofl effetto catene da neve....

AlbertMAN79 22 luglio 09 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da narsete (Messaggio 1651953)

io ti consiglio di prendere le due torrette in allumnio rinforzato, e magari un servo più potente se non ti piace la sterzata.
alla mia ho anche cambiato gli ammortizzatori, con quelli della Ansmann, ho rifatto il cardano seguendo le istruzioni del mitico Culatello, e ho messo tutti i cuscinetti al posto delle bronzine (alcune hanno i cusinetti di serie, nn so la tua)
per la carrozzeria questa dovrebbe essere quelal giusta, dato che dice sia per la maverik strada (che poi è la stessa)ma non ne sono sicurissimo:
Maverick Body Strada XB Painted & Trimmed Blue
Maverick Body Strada XB Painted & Trimmed Red
magari mandagli una mail, ti rispondono subitissimo :-)


Le torrette sono già in alluminio. Hai qualche consiglio per il servo? di solito su che sito acquisti?? Modelsport UK o altro??

culatello 22 luglio 09 20:30

le torrette originali sono l'unica cosa che l'himoto ha trascurato, quelle originali si piegano subito, esistono come optional quelle in ergal da 4mm con le nervature ,veramente delle opere d'arte ,tipo quelle delle 1/8 insomma.
io consiglierei come validissimi optional appunto le torrette, le C anteriori che però costano un botto e i tiranti superiori di maggior diametro sia ant che post.
non che gli originali siano scadenti ,ma il gioco che c'è scompare miracolosamente con quei 2 optional , mentre i barilotti fanno molto figo ,ma se ti schianti contro un marciapiede fai secchi 45 euri al posto che 7 di plastica:wacko:

AlbertMAN79 22 luglio 09 20:57

culatello e dove posso recuperare questi oggettini che mi hai elencato ??? ^_^

Edoardo_Vr 22 luglio 09 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da AlbertMAN79 (Messaggio 1654492)
culatello e dove posso recuperare questi oggettini che mi hai elencato ??? ^_^

io ho un paio di torrette in alluminio spesse che mi avanzano.... eventualmente su HimotoRacing.it - Rivenditore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI o su ebay cina :wink:

culatello 22 luglio 09 21:10

io li ho recuperati nel negozio vicino casa, tu potresti provare su ebay:P
non ho nemmeno i codici caspita!!! tu hai il libricino dell'himoto??
le torrette in ergal non le trovi sul manuale è un optional uscito troppo di recente ,mentre per il resto c'è tutto.^_^

culatello 22 luglio 09 21:11

io ho il resto ma le ho promesse ad un altro tipo sul forum:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002