Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 09, 20:03   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-05-2009
Messaggi: 35
Benvenuto!
Marcolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 20:26   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da nanashi Visualizza messaggio
Mi sono trasferito qui perche mia moglie e giapponese
Racconta un pò....com'è il giappone? I negozi di modellismo RC saranno spettacolari presumo!
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 21:00   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gimbofly
 
Data registr.: 17-02-2008
Residenza: lecco
Messaggi: 100
Invia un messaggio via MSN a gimbofly
Ciao!!!Benvenuto!
Che fortuna che hai a stare in giappone!
__________________
Basta che sia TELECOMANDATO
gimbofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 21:20   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Ciao nanashi; benvenuto tra noi

Sono davvero felice che questo forum possa vantare presenze anche da così lontano.

Io faccio anche automodellismo statico a tempo pieno, oltre a quello radiocomandato. Per questo motivo non posso far altro che elogiare il Giappone come la patria della Tamiya; l'azienda che produce alcuni tra i modelli statici più belli al mondo, basti pensare alla mia collezione di auto 1/24, che sono quasi tutte esclusivamente Tamiya.
Che fortuna che hai.......se penso che hai pressochè tutti i prodotti di tale azienda a portata di mano, sempre e comunque.

Qua in Italia l'importatore consegna solo una volta ogni 2-3 mesi
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 22:30   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da nanashi Visualizza messaggio
Ciao a Tutti, piacere di conoscervi io mi chiamo Simone e abito in Giappone da 2 anni anche io come voi appassionato di Rc e possessore di due 1/10
(Tamiya TT-01 ancora in fase di elaborazione) e la mia vecchia bimba (ma di cuore Very Hard Tuned) TA03R che ogni domenica in pista mi regala molte soddisfazioni

Volevo innanzitutto ringraziarvi tutti in anticipo per i consigli e le utili informazioni che ben piu di una volta mi hanno aiutato a risolvere un sacco di problemi e sono davvero felice di poter condividere con voi pareri ed opinioni sul mondo dell automodellismo e spero di condividere anche amicizia perche sono l unico portabandiera tricolore delle gare della domenica e il vostro supporto mi e davvero prezioso

scusate la mancanza di accenti e apostrofi ma sulla tastiera giapponese non sono previsti.

A Presto e a vs disposizione x qualsiasi cosa
ciao e benvenuto Bello davvero il giappone,almeno da quel che se ne dice..tra l altro,avrai l imbarazzo della scelta su quello da comprare
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 22:31   #16 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Ciao nanashi; benvenuto tra noi

Sono davvero felice che questo forum possa vantare presenze anche da così lontano.

Io faccio anche automodellismo statico a tempo pieno, oltre a quello radiocomandato. Per questo motivo non posso far altro che elogiare il Giappone come la patria della Tamiya; l'azienda che produce alcuni tra i modelli statici più belli al mondo, basti pensare alla mia collezione di auto 1/24, che sono quasi tutte esclusivamente Tamiya.
Che fortuna che hai.......se penso che hai pressochè tutti i prodotti di tale azienda a portata di mano, sempre e comunque.

Qua in Italia l'importatore consegna solo una volta ogni 2-3 mesi
DIO BENEDICA LA KYOSHO E LE MINICHAMPS
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 22:32   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
DIO BENEDICA LA KYOSHO E LE MINICHAMPS
Le kyosho sono veramente INTROVABILI. Io ho una 037 martini... E ce n'è voluta per trovarla.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 23:25   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da nanashi Visualizza messaggio
Ciao a Tutti, piacere di conoscervi io mi chiamo Simone e abito in Giappone da 2 anni anche io come voi appassionato di Rc e possessore di due 1/10
(Tamiya TT-01 ancora in fase di elaborazione) e la mia vecchia bimba (ma di cuore Very Hard Tuned) TA03R che ogni domenica in pista mi regala molte soddisfazioni

Volevo innanzitutto ringraziarvi tutti in anticipo per i consigli e le utili informazioni che ben piu di una volta mi hanno aiutato a risolvere un sacco di problemi e sono davvero felice di poter condividere con voi pareri ed opinioni sul mondo dell automodellismo e spero di condividere anche amicizia perche sono l unico portabandiera tricolore delle gare della domenica e il vostro supporto mi e davvero prezioso

scusate la mancanza di accenti e apostrofi ma sulla tastiera giapponese non sono previsti.

A Presto e a vs disposizione x qualsiasi cosa
ciao ,GENKI-DESKA
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 09, 23:29   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da nanashi Visualizza messaggio
Ciao a Tutti, piacere di conoscervi io mi chiamo Simone e abito in Giappone da 2 anni anche io come voi appassionato di Rc e possessore di due 1/10
(Tamiya TT-01 ancora in fase di elaborazione) e la mia vecchia bimba (ma di cuore Very Hard Tuned) TA03R che ogni domenica in pista mi regala molte soddisfazioni

Volevo innanzitutto ringraziarvi tutti in anticipo per i consigli e le utili informazioni che ben piu di una volta mi hanno aiutato a risolvere un sacco di problemi e sono davvero felice di poter condividere con voi pareri ed opinioni sul mondo dell automodellismo e spero di condividere anche amicizia perche sono l unico portabandiera tricolore delle gare della domenica e il vostro supporto mi e davvero prezioso

scusate la mancanza di accenti e apostrofi ma sulla tastiera giapponese non sono previsti.

A Presto e a vs disposizione x qualsiasi cosa
è fantastico stringere amicizia con un paesano nella terra del sol levante..
ma che cavolo ci fai li? no scherzo...
se riesci mandaci qualche filmato su eventi che si svolgono dalle tue parti.. magari un po di gare off road..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di kola72 : 04 luglio 09 alle ore 23:35
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 01:54   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
歓迎

benvenuto? dove risiedi? io amo il Giappone... mi sa che quest'inverno ci tornerò con la mia ragazza...
Ogni volta che ti leggo mi stupisco
Hai fatto di tutto e di più, non c'è una cosa che non conosci
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo iscritto, saluti a tutti! little bastard Elimodellismo Principianti 13 30 giugno 09 09:26
Ciao a tutti da un nuovo iscritto. Crazy Flying Machine Elimodellismo Principianti 35 17 gennaio 09 22:12
Ciao a tutti da nuovo iscritto maricaro Elimodellismo Principianti 11 10 gennaio 09 21:38
Un ciao a tutti da un nuovo iscritto!!!!!!!!!!!! Crazy Flying Machine Aeromodellismo Principianti 3 26 dicembre 08 20:17
Salve a tutti - nuovo iscritto FranZR1u Elimodellismo Principianti 3 03 ottobre 07 18:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002