BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Fiera del Modellismo a Mussolente (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/138119-fiera-del-modellismo-mussolente.html)

jari81 28 giugno 09 22:30

Fiera del Modellismo a Mussolente
 
Ragazzi il prossimo week end ci sarà una fiera di modellismo a Mussolente in provincia di Vicenza....

da quello che so ci saranno i fornitori/importatori che venderanno tipo fiera di Verona... esposizioni di aerei e elicotteri con erea volo... ferromodellismo e automodellismo.... non so se ci saranno piste e se ci fossero se si può girare... ho mandato una mail domani spero mi rispondano...

Fiere del Grappa - Modellismo

ingresso 6 euro

vangogh 28 giugno 09 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1620186)
Ragazzi il prossimo week end ci sarà una fiera di modellismo a Mussolente in provincia di Vicenza....

da quello che so ci saranno i fornitori/importatori che venderanno tipo fiera di Verona... esposizioni di aerei e elicotteri con erea volo... ferromodellismo e automodellismo.... non so se ci saranno piste e se ci fossero se si può girare... ho mandato una mail domani spero mi rispondano...

Fiere del Grappa - Modellismo

ingresso 6 euro

Interessante, facci sapere! :lol:

Axel79 28 giugno 09 23:01

Già, moolto interessante, facci sapere Jari :lol:.

Bestia 28 giugno 09 23:03

bella liiiiii.....B)

culatello 29 giugno 09 00:24

Mussolente... il paese che venera lo zio!!!

ci vengo al volo!!!!! :lol:

(sono Edo)

jari81 29 giugno 09 00:31

azz e che ci fai con il nick di culat... eheheheh

comuqneu domani spero di contattarli.. mi sono presentato con TEAM ST VENETO 1/8 elettriche... sentiamo che mi dicono!:icon_rofl

vangogh 29 giugno 09 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 1620355)

(sono Edo)

:wacko::wacko::wacko:
Sono Culatello

culatello 29 giugno 09 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1620361)
azz e che ci fai con il nick di culat... eheheheh

comuqneu domani spero di contattarli.. mi sono presentato con TEAM ST VENETO 1/8 elettriche... sentiamo che mi dicono!:icon_rofl

sono a casa sua ad inaridirgli la riserva di birra... :lol:

visto che abbiamo provato la mia 1:8... abbiamo cenato assieme ^_^

jari81 29 giugno 09 21:56

Ragazzi ho ricevuto una telefonata dal direttore della fiera.
Sarebbero interessati alle nostre "esibizioni" di auto 1/8 elettriche.
Mi hanno detto che possono metterci a disposizione un area esterna in erba ... però non c'è segnata nessuna pista... dovremmo inventarci noi qualcosa....

che dite facciamo qualcosa o no? ... il fatto è che o ci muoviamo in gruppo o non facciamo nulla...

aspetto vostre notizie...

Bestia 29 giugno 09 22:15

io sono disponibile al 50% (lunedì 6 ho un esame.... se riesco a prepararlo da domani a sabato allora ci sono)...e soprattutto se avrò la 1:8 pronta..... veeeero Fabio.... ?? :unsure: :unsure: :unsure:




ora mi elimina..... :icon_rofl:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002