BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/)
-   -   Auguri Mod Jari (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-road/137687-auguri-mod-jari.html)

eMMe 92 24 giugno 09 01:20

Auguri Mod Jari
 
Hey ragazzi oggi è il compleanno del nostro mod N°1, compie ben 68... hem... 28 anni :lol:
Che ne dite di fargli un pensierino tanto per ringraziarlo del lavoro che fa ? Una colletta di pochi spicci per prendergli qualcosina :D
Nono, niente Lap dance o seratine hard che ha già la donna :icon_rofl
Su ragazzi tirate fuori qualche idea !
Auguri Jari :yeah:

Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri a teeee
tanti auguri a jari
e la Losi a me :icon_rofl

TaYco Rc 24 giugno 09 01:25

Tanti auguri mod Jariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii
Perchè niente lap dance?? La sua donna non lo verrà mai a sapere:shutup:
XD scherzo:icon_rofl:icon_rofl Ancora auguri









Che idee hai in mente eMMe?

eMMe 92 24 giugno 09 01:51

Boh non saprei anche un pensierino tanto per dirgli che apprezziamo ciò che fa... non so con una piccola colletta arriaviamoa tanto, dipende quanti aderiscono all'iniziativa :rolleyes:

gabrieleyaris 24 giugno 09 02:30

Citazione:

Originalmente inviato da eMMe 92 (Messaggio 1615076)
Hey ragazzi oggi è il compleanno del nostro mod N°1, compie ben 68... hem... 28 anni :lol:
Che ne dite di fargli un pensierino tanto per ringraziarlo del lavoro che fa ? Una colletta di pochi spicci per prendergli qualcosina :D
Nono, niente Lap dance o seratine hard che ha già la donna :icon_rofl
Su ragazzi tirate fuori qualche idea !
Auguri Jari :yeah:

Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri a teeee
tanti auguri a jari
e la Losi a me :icon_rofl

auguroni jari :)

jari81 24 giugno 09 09:02

Inanzi tutto grazie a tutti.... poi vediamo partcipo anche io alla colletta... eheheh
dai dai che una losi muletto mi servirebbe... oppure una bella 1/10 drift... oppure un mini e-revo ahahahahaha

Buona giornata ragazzi :happy3::happy2::gluglu:

Edoardo_Vr 24 giugno 09 09:12

auguri...... :happy2: :happy4: :hangry: :gluglu: :happy3: :ubriachi:

giulio 24 giugno 09 09:52

:happy3::happy2: Auguri!!!!! :happy3::happy2:

bimoto 24 giugno 09 09:56

:happy2::happy3: AUGURONI..MOD!!!

CACCHIO, emme, MENO MALE CHE NON SAPEVI LA MIA DATA ..ALTRIMENTI MI SPUTTANAVI L'ETà:icon_rofl:icon_rofl:shutup:

jari81 24 giugno 09 10:01

grazie grazieeee... ma nessuno che partecipa alla colla emme... uffa ahahahah :icon_rofl

Bestia 24 giugno 09 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da jari81 (Messaggio 1615186)
Inanzi tutto grazie a tutti.... poi vediamo partcipo anche io alla colletta... eheheh
dai dai che una losi muletto mi servirebbe... oppure una bella 1/10 drift... oppure un mini e-revo ahahahahaha

Buona giornata ragazzi :happy3::happy2::gluglu:

auguuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

P.S. per una 1:10 drift ti basta un mattone con 4 ruote e un differenziale bloccato mi sa.... :icon_rofl e magari un pò di pvc :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002